GOVERNO PROLUNGA STATO DI EMERGENZA FINO AL 2022

Condividi!

Il governo valuta di estendere lo stato di emergenza per la pandemia – in scadenza al 31 luglio – anche fino alla fine dell’anno. E’ quanto si apprende a preconsiglio dei ministri in corso. La valutazione sarebbe legata da un lato alla situazione epidemiologica e alla recrudescenza del virus, dall’altra alla tornata elettorale d’autunno. Valutazioni sono in corso in queste ore, anche se la decisione ultima verrà presa dalla cabina di regia. Il Consiglio dei ministri – chiamato a decidere della proroga dello stato di emergenza, del green pass e dei nuovi parametri – potrebbe slittare a giovedì, così come la cabina di regia col premier Mario Draghi attesa per domani.

L’unica emergenza sono i vostri barconi carichi di infetti. Non ci rinchiuderete in casa mentre tenete i porti spalancati. Stavolta sarà la guerra.




9 pensieri su “GOVERNO PROLUNGA STATO DI EMERGENZA FINO AL 2022”

  1. I negozi chiudono, ma portano la negraglia piena di malattie lo stesso. Spero che molte persone ,comprese noi su vox, si ribellino a questa dittatura di ac-coglioni e frosci.

  2. Comunque siamo agli sgoccioli : il DL 1 del 2018 che ha modificato la durata massima precedente di 6 più 6 mesi, prevede una durata massima ope legis di 12 mesi più 12. A gennaio 2022 cosa faranno, dichiareranno lo stato di guerra? Mentecatti.🇮🇹🇭🇺

Lascia un commento