Malika, la lesbica islamica promette vendetta: “Mi avete sputtanato, domani mi diverto io”

Vox
Condividi!

“In questi giorni vi siete divertiti a sputtanarmi, da lunedì (domani, ndr) inizio a divertirmi io”. Così su Instagram la lesbica islamica Malika Chakly promette vendetta.

Il fratello, intervistato da La Nazione, ha commentato così: Malika “ha sempre sognato la bella vita e i soldi…”. E ancora: “Tutto questo non mi stupisce, ho sempre pensato che Malika avesse usato gli audio di mia mamma per avere notorietà”.

Vox

“Intendiamoci, quegli audio con gli insulti erano e restano sbagliati. Ma lei avrebbe potuto evitare di andare a vivere a Milano, la città più cara d’Italia per gli affitti. Ha sempre sognato la bella vita e i soldi, non a caso nel giugno 2019 fece dei provini per entrare a Uomini e donne”. Ecco, Uomini&Donne, la cartina di tornasole del degrado assoluto.

Malika, dopo la Mercedes la lesbica compra un cane da 2500 euro coi soldi dei buonsti

Comunque, il problema non è lei, sono i deficienti che l’hanno riempita di soldi. Andrebbero tutti rinchiusi in un bel sanatorio.




6 pensieri su “Malika, la lesbica islamica promette vendetta: “Mi avete sputtanato, domani mi diverto io””

I commenti sono chiusi.