Malika, dopo la Mercedes la lesbica compra un cane da 2500 euro coi soldi dei buonsti

Vox
Condividi!

Malika, non solo la Mercedes ma anche un cane da 2500 euro.

Malika Chalhy “cacciata di casa perché lesbica” compra una Mercedes di lusso coi soldi della raccolta fondi

Vox

E l’acquisto della Mercedes non è stato l’unico “sfizio” per Malika. E’ sempre Selvaggia Lucarelli a pubblicare la notizia che la ragazza ha comprato anche un cane. Lucarelli rintraccia l’allevatore, Simone, che le ha venduto il bulldog francese: “Malika? Non l’avevo riconosciuta quando è venuta in allevamento, ma poi ho capito. Ha comprato il cane più caro”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Le chiedo – scrive Lucarelli – come mai abbia comprato un cane da 2.500 euro. “Perché mi piaceva la razza, devo giustificarmi perché spendo i miei soldi come voglio?”. Le rispondo che se le persone donano perché lei si ricostruisca una vita, perché paghi avvocati o supporto psicologico o perché faccia beneficenza, forse qualche spiegazione la deve”.

E la conversazione che Selvaggia Lucarelli riporta va avanti così: ““Il cane è un bene di prima necessità, ok?”, insiste. “Potevi prenderti un trovatello”. “Avrei potuto ma sono cavoli miei. Il cane è un supporto psicologico”. “Il bulldog da 2500 euro?”. “Sono amante di questa razza, e ho preso un bulldog. La Mercedes e il bulldog sono beni necessari”. “Ma quando rispondi così pensi che non ti arriverà altra merda addosso?”, le dico sinceramente incredula. “Mi arriverà, chi se ne frega. Ciaooo!”. E mi attacca il telefono in faccia. Per la cronaca, mi aveva telefonato lei”.

Malika, eroina delle schiere progressiste, aveva partecipato a Milano alla manifestazione in favore della celere approvazione del ddl Zan. E nelle molte interviste rilasciate aveva anche annunciato che si sarebbe data da fare per aiutare le vittime di violenza e bullismo.




11 pensieri su “Malika, dopo la Mercedes la lesbica compra un cane da 2500 euro coi soldi dei buonsti”

  1. E’ giusto che spenda in faccia, e si prenda gioco, di quei rottinculo bastardi che le donano per ‘supporto psicologico’ o legale. Fa benissimo. Lei può permetterselo, anche perché ci saranno sempre dei coglioni con lauree prese all’università di topolinia, e nonostante ciò che ricoprono ruoli di peso che gli consentono di ‘donare’, che le doneranno, nonostante tutto.
    Se non riusciamo ad impoverirli, come dovrebbe essere, per renderli incapaci di nuocere, che si impoveriscano da soli. Come vedere il travaso di denaro questi immigrati, parvenù, non li spendono per creare ulteriore ricchezza, potere, influenze, ma in beni voluttuari che durano qualche anno e poi marciscono.

I commenti sono chiusi.