BRESCIA E’ LA PRIMA CITTA’ ITALIANA ISLAMICA: “LE DONNE DEVONO STARE IN CASA” – VIDEO

Vox
Condividi!

Brescia è destinata, se non fermiamo l’immigrazione, ad essere la prima grande città italiana a maggioranza islamica. Si stanno prendendo la tua regione, Salvini. E sono tutti ‘regolari’. Quindi tuoi fratelli.

Terza città italiana per numero assoluto di musulmani, prima in termini relativi: 6% della popolazione totale, rispetto al 3% della media nazionale. Tutto in pochissimi anni.

Secondo la criminologa Luisa Ravagnani, anche se non esistono, al momento, periferie paragonabili a Saint-Denis o a Molenbeek, i musulmani bresciani «sono sparsi attorno all’anello stradale cittadino, soprattutto quelli che lavorano nell’industria siderurgica».

La presenza islamica in città è massiccia e contribuisce in maniera significativa al degrado. Un degrado che avanza e occupa le strade delle attività commerciali di via Milano, via Corsica e via Volta. Storico crocevia commerciale, anche il centralissimo quartiere del Carmine ha assistito alla nascita di numerose attività islamiche.

Volto di questa islamizzazione a teppe forza è Talat Chaudhry, eletto al Consiglio di quartiere di Via Cremona:

Brescia islamica: eletto il pakistano col kalashnikov

Brescia sta per cadere. Quasi il 25 per cento della popolazione è non italiano. Di questi, 1/4 è islamico. Questa è un’invasione con altri mezzi.

Non è un caso che i servizi abbiano rilevato la principale minaccia interna nella saldatura tra estrema sinistra e immigrati, da utilizzare come teppisti: un po’ come in epoca romana i patrizi utilizzavano gli schiavi contro i plebei

Nella relazione annuale dei servizi segreti al Parlamento, preparata dal Dis.

VERIFICA LA NOTIZIA

Essenzialmente, i punti principali sono l’allarme terrorismo islamico, con il pericolo clandestini-terroristi:

Vox

Servizi lanciano allarme terroristi sui barconi: “138 immigrati islamici ‘italiani’ con Isis”

L’avanzata delle mafie straniere, in particolare quella nigeriana, ‘grazie’ ai traghettamenti dalla Libia.

E la saldatura tra estremisti di sinistra e immigrazione, con il tentativo di assoldare carne da cannone tra gli immigrati.

In difficoltà per il mancato ricambio generazionale, gli italiani non se li filano più, l’estrema sinistra punta sull’arruolamento della popolazione straniera: “L’eterogenea galassia dell’antagonismo si è distinta soprattutto per il tentativo di superare una persistente tendenza alla “parcellizzazione delle lotte”, così da dare maggiore compattezza al fronte della contestazione. In tale quadro, ha assunto specifico rilievo strategico, nelle progettualità antagoniste, il coinvolgimento nelle mobilitazioni della popolazione straniera, ritenuta, in particolare dai segmenti più oltranzisti, un bacino di reclutamento “capace di produrre conflitto”.

Brescia: ondata di attacchi contro statue cristiane

Capito?

Brescia, italiani in via di estinzione

BRESCIA: IMMIGRATI LANCIANO BOMBE CARTA CONTRO MANIFESTANTI ITALIANI – VIDEO”

Ottomila islamici invadono Brescia per celebrare Maometto – VIDEO CHOC




6 pensieri su “BRESCIA E’ LA PRIMA CITTA’ ITALIANA ISLAMICA: “LE DONNE DEVONO STARE IN CASA” – VIDEO”

  1. schiavi che adorano le loro prigioni
    ove arrivano le religioni
    arriva la stupidita del male
    Tutta gente da prendere a calci e rieducare

    guardate che questi
    non hanno molto da invidiare
    ad un leghista
    che vuole la sua famiglia vaccinata

    1. Oh!Rieccoti!Pensavo fossi sparito dopo il blackout di Vox!
      Ce n’é di merda arretrata, eh?Direi che ci siamo quasi tutti, anche la nuvola di Fantozzi che ci perseguita!

      1. pensavo Vox era chiuso per sempre
        e non mi collegavo piu
        poi per caso ho fatto un ultimo controllo ed era ancora aperto

  2. …. Invece il comunismo è la medicina che cura tutti i mali, al pari della cannabis…. Vediamo gli effetti collaterali di entrambe “le sostanze”.

    1. paradossalmente
      la parola religione
      nel suo significato etimologico originale
      significava
      conoscenza di se stessi

      li dove
      la profonda conoscenza di se stessi
      significa illuminazione

      la mariujana e’ usata negli ambiti spirituali SERI
      appunto per ottenere una trasformazione di coscienza
      e poter autoosservarsi
      e poter vedere quello che, in condizioni ordinarie. non e’ possibile vedere.

I commenti sono chiusi.