Secondo sbarco in poche ore sulle coste salentine. Dopo l’arrivo nella serata di ieri di 41 clandestini a bordo di un motoveliero, in mattinata è stata intercettata un’altra imbarcazione al largo di Santa Maria di Leuca.
Si tratta di una barca a vela, con a bordo oltre 50 clandestini, che è stata intercettata da un pattugliatore della guardia di finanza e successivamente abbordato dalle motovedette dei finanzieri, quando si trovava a circa 10 miglia dalla costa e dunque in acque internazionali.
Le fiamme gialle sono riuscite ad individuare anche i due presunti scafisti, due uomini di nazionalità ucraina, che sono stati condotti in caserma per accertamenti. La barca coi migranti è attesa nei prossimi minuti al porto di Leuca.
esiste un articolo scientifico pubblicato nel 2016
in cui si dimostrava che con le proteinte magnetizzatizzate (quelle che ci sono nei vaccini)
era possibile controllare a distanza il cervello ed il comportamento degli animali
l’artcolo scientifico e’ intolato;
La proteina “Magnetizzata” geneticamente modificata controlla a distanza il cervello e il comportamento
per chi parla inglese si puo leggere l’intero articolo
al seguente link
theguardian.com/science/neurophilosophy/2016/mar/24/magneto-remotely-controls-brain-and-behaviour?fbclid=IwAR0SDkqQuCKmGlxozyzSJZc8jxkoiNrov4YZFQ8WUuhltb9W7CAOP6wqUrY#
DOMANDA
tutti questi leghisti vaccinati, cosa faranno in futuro?
sicuro che non fonderanno anche essi una ONG per andare a prendere afro-islamici?
pensate adesso sia meglio proccuparsi di questi negri
piuttosto che cercare di dissuadere questi idioti a vaccinarsi?
Caronte sei fissato, ma vivi e dimentica i leghisti (grazie del link)