Legge Fedez, Salvini: “Domani proposta di legge della Lega”, senza reati di opinione e ora di omosessualità a scuola

Condividi!

“Presenteremo domani la nostra proposta di legge, che è composta di soli tre articoli”. Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, lasciando la commissione Esteri del Senato, parlando del ddl Zan contro l’omotransfobia. “Bene inasprire le pene – aggiunge – ma intendiamo togliere la questione dei bambini, della scuola e tutto ciò che comporta la censura e i reati di opinione”.

Ottima mossa per portare allo scoperto i fanatici che ci vogliono indottrinare. Volete una legge che punisca chi fa violenza? Su tutti ovviamente, non solo sugli omosessuali, eccola.

Ma loro vogliono altro. Vogliono la censura delle opinioni della MAGGIORANZA. E indottrinare i bambini snelle scuole.

Già oggi che pesta qualcuno perché omosessuale, e sono quasi tutti immigrati, ha l’aggravante dei futili motivi. Che esiste per tutti le motivazione ‘futili’. Ecco, su questo si può ragionare. Ma per tutti, ovviamente, non solo per una categoria.




4 pensieri su “Legge Fedez, Salvini: “Domani proposta di legge della Lega”, senza reati di opinione e ora di omosessualità a scuola”

  1. Bene inasprire le pene?
    Maddeché, Ringo people?
    Non serve alcuna particolare tutela, ricordatelo bene.
    Ricordate bene che il momento attuale – in cui un rappresentante della categoria vorrebbe mettere a tacere (e in galera) tutti quelli che non sono a favore della categoria – è nato con il “cosa toglie a te dare diritti a…?”.
    Ecco cosa toglie dare diritti fasulli a gente la cui sanità mentale va seriamente valutata.
    Toglie la libertà.
    Toglie la libertà di essere normali.

  2. salvini che sei un coglione io l’ho sempre detto, magari ti farai elettore gente come caronte pronti a parlare di frociaggine, forse ti sei accorto che hai i figli ricchioni e ti sei instradato, si puo’ paralre a scuola di ricchioni, ma per dire che sono degli invertiti disabili mentali, allora si, ma poi io vorrei vedere far vedere ai miei figli moana pozzi all’opera!.. tu sei tutto scemo, il piu’ normale dei leghisti è miglio, che non puo’ piu’ dire puttanate visto che è morto…ciapa el cul….finooooCHio

Lascia un commento