Germania: solo i vaccinati potranno uscire di casa la sera

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

La Germania allenterà le restrizioni
per i vaccinati e le persone già guari-
te dal Covid già da questo weekend.Non
dovranno rispettare il coprifuoco,esen-
tati da quarantena e tamponi e protran-
no incontrarsi senza alcun limite.

Ovviamente i vaccinati sono quelli a doppia dose. E sono al momento quasi tutti anziani.

Vox

Merkel si vede che è figlia del regime dell’Est. Ora servirà un pass vaccinale per uscire la sera e i vopos controlleranno chi lo ha o no dopo il coprifuoco.

E poco importa se i vaccinati sono veicoli del contagio come i non vaccinati. L’obiettivo è: ancora non è chiaro.

Anche quest’anno l’Oktoberfest è stato annullato a causa della pandemia da Covid-19. A quanto affermano diversi media tedeschi, tra cui la Bild, la decisione di far slittare per il secondo anno di seguito la popolare sagra della birra di Monaco, anche frequentatissima meta turistica, sarebbe stata presa ad una riunione alla quale hanno partecipato tra gli altri il governatore bavarese Markus Soeder ed il sindaco Dieter Reiter. Fino all’anno scorso era da oltre settant’anni che l’Oktoberfest si era sempre tenuto. La festa era saltata durante le due guerre mondiali, così come nel 1923 però questa volta a causa della devastante crisi economica.




2 pensieri su “Germania: solo i vaccinati potranno uscire di casa la sera”

  1. Dovrebbe farvi piacere, kosherlegaioli vergognosi: è quello che anche il VOSTRO governo ha in mente di proporre-imporre qui in ItaGlia.

  2. L’HB é ancora in piedi, ancora attiva, tira la cordicella KOMPAGNA che si riparte!Stai avviando una grossa, cattiva, affilata motosega!😈😈😈😈😈

I commenti sono chiusi.