La Polizia in Germania (Parchim) non riesce a fermare la marea umana che marcia compatta contro dittatura sanitaria. Bravi! https://t.co/kJWQdnYhz3 pic.twitter.com/oiIDr8bcxM
— RadioSavana (@RadioSavana) April 18, 2021
Marciano ma tanto poi la maggioranza vota Merkel. I limiti della democrazia rappresentativa.
Caro Rohan, il fatto è molto semplice e BASILARE (biologico, genetico): nelle vene del popolo tedesco scorre ancora sangue buono.
In ogni caso è assolutamente vero che i luridi sbirri dei Paesi euVopei, al servizio della finanza apolide (id est dei koshermondialisti), ne costituiscono ormai, sempre più, lo strumento repressivo anti-popolare. Forse han paura di perdere il posto quando arriveranno i mercenari specializzati di Eurogendfor. Ed è così dappertutto nel continente. Per avere un’idea di cosa fanno contro i cittadini queste brutte merde, per esempio, in Finlandia, rimando a un articolo apposito del mio amico Mike Walsh: europerenaissance.com/2021/04/15/cops-worse-than-an-enemy-during-the-war/. Quanto ad hamburgerlandia, lì ci troviamo forse di fronte alla sbirraglia più criminale del mondo. Chi volesse seguirne le gesta può farlo su thefreethoughtproject.com.