J&J: Trump “è straordinario, sospeso per fare un favore a Pfizer”

Vox
Condividi!
Vox

La decisione delle autorità federali americane di sospendere l’uso del vaccino anti-Covid di Johnson&Johnson e’ “un terribile disservizio” che ne intaccherà la credibilità. Lo ha dichiarato l’ex presidente Donald Trump, ipotizzando che la decisione sia stata presa per ragioni politiche. “I risultati di questo vaccino sono stati straordinari ma ora la sua reputazione sarà’ per sempre messa in dubbio. Coloro che si sono gia’ sottoposti all’inoculazione saliranno sulle barricate, e magari tutto questo e’ stato fatto per ragioni politiche o forse e’ l’amore della Fda per Pfizer”, ha commentato.




12 pensieri su “J&J: Trump “è straordinario, sospeso per fare un favore a Pfizer””

  1. Quella del “Covid” è la più sporca e incredibile truffa mondiale-mondialista di tutti i tempi, ideata e orchestrata proprio della koshercupola mafiosa di cui sopra (anche, tra l’altro, proprio per togliere di mezzo, tramite il “voto” postale, il sig. Trump, che non serviva più ed era divenuto ingombrante). Il biondo ariano venduto a Giuda lo sapeva bene e ha solo fatto finta di combattere Fauci e l’OMS. In realtà, lui, che aveva visto coi suoi occhi come fosse curabilissima questa simi-influenza (guarì lui stesso in tre giorni con la sola idrossiclorochina), ha dato il via in hamburgerlandia a una folle propaganda pro-“vaccino anti-Covid”, credendo di riceverne in cambio qualche beneficio elettorale. Se ne sono sbarazzati come di un ferro vecchio.

    1. Trunp ha avuto la stessa funzione che ha la lega
      nel canalizzare il dissenso
      degli americani
      stanca delle truffe della sinistra

      Canalizzare il dissenso significa radunare le capre in un altro cortile,
      ma di proprieta sempre degli stessi.

      Ad esempio
      ce ne sono una marea si medici e scienziati onesti,
      contro i vaccini (ovvero un crimine contro l’umanita)
      ma tra le promesse elettorali di Trump
      c’era anche quella di vaccinare tutti entro l’estate

  2. Quella del “Covid” è la più sporca e incredibile truffa mondiale-mondialista di tutti i tempi, ideata e orchestrata proprio dalla koshercupola mafiosa di cui sopra (anche, tra l’altro, per togliere di mezzo, tramite il “voto” postale, Trump, che non serviva più ed era divenuto ingombrante). Il biondo ariano venduto a Giuda lo sapeva bene e ha solo fatto finta di combattere Fauci e l’OMS. In realtà, lui, che aveva visto coi suoi occhi come fosse curabilissima questa simi-influenza (guarì lui stesso in tre giorni con la sola idrossiclorochina), ha dato il via in hamburgerlandia a una folle campagna pro-“vaccino anti-Covid”, credendo di riceverne in cambio qualche beneficio elettorale. Se ne sono sbarazzati come di un ferro vecchio.

I commenti sono chiusi.