Zerai, fondatore del radiotaxi degli scafisti Alarm Phone e noto per essere stato arrestato come trafficante di droga.
Secondo me, tutta questa messinscena sulle #intercettazioni dell’inchiesta di Trapani ha due scopi
1️⃣ Screditare l’inchiesta stessa
2️⃣ Seppellire gli “scheletrini” di alcuni giornalisti, finiti nelle intercettazioni perché in stretto e ambiguo rapporto con le #ONG. pic.twitter.com/tBaOCUBivv— Francesca Totolo (@francescatotolo) April 10, 2021
Nell’inchiesta di #Trapani, l’UNICA giornalista intercettata è stata @nancyporsia.
Gli altri giornalisti sono finiti nelle carte perché erano in contatto con gli indagati.@LuigiManconi1 è stato intercettato perché sentiva Zerai. Piuttosto,perché un senatore chiamava un indagato? pic.twitter.com/qBCN9p7Lsu— Francesca Totolo (@francescatotolo) April 10, 2021
Alto tradimento e tratta di “esseri umani” (vabbè che considerare tali i loro complici sia risibile…): ce ne sarebbe per 20 anni di galera minimo, con annessa revoca dalla cittadinanza. Vadano a richiedere cittadinanza nel Katanga insieme ai bosonghi “di cui non sappiamo la provenienza” che essi hanno tentato d’importare per i loro abietti fini di disperati criminali.
20 anni?????NON SONO UN CAZZO!!!!TORTURA, SPERIMENTAZIONE, SEZIONAMENTO FINO AI LIMITI DELLA RESISTENZA UMANA E RIANIMATORI PRONTI XCHÉ NON DEVONO MORIRE!!!!!
Con i magistronzi che abbiamo qua, 20 sarebbe il massimo che prenderebbero. Io gli darei l’ergastolo, figurati: a tutti quanti.