Calci, pugni e morsi alla fidanzatina minorenne. Poi, non contento, le ha anche rubato il telefono cellulare.

I carabinieri di Corsico hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne marocchino, nullafacente, censurato per reati contro il patrimonio, responsabile di “rapina e lesioni personali”.
L’africano, al culmine dell’ennesima lite per gelosia, ha aggredito la fidanzatina 17enne, italiana, colpendola con calci, pugni e morsi, procurandole una ferita all’arcata sopracciliare sinistra e rubandole poi il telefono cellulare. La minore, con l’aiuto di alcuni passanti, è riuscita ad allontanarsi in attesa dell’arrivo dei militari, che immediatamente dopo hanno rintracciato e fermato l’uomo, trovato in possesso del cellulare della vittima.
La ragazzina è stata trasportata all’ospedale “San Carlo” di Milano, da dove è stata dimessa con prognosi clinica di 21 giorni per “ferita lacero contusa ed escoriazioni varie al volto”.
Tipica masochista che vota Boldrini e ascolta la musica di Fedez.

Anche io penso che la responsabilità sia principalmente della propaganda mediatica.
Continuamente siamo bombardati da immagini di amicizie e di coppie miste nelle pubblicità, nei riferimenti filmici e persino nelle locandine informative più banali. Sembra quasi vogliano dirci: “Forza, che aspettate a farlo anche voi? Questo è l’ineluttabile futuro che attende la nostra civiltà, quindi non sottraetevi al destino e collaborate senza troppi capricci.”
Purtroppo quando un qualcosa di statisticamente minoritario in una comunità viene proposto in modo ossessivo, finisce per far sottovalutare i pericoli più frequenti e riesce ad abbattere le difese razionali del pubblico più assoggettabile..