Foglio di via come il terrorista tunisino che ha sgozzato francesi a Nizza. Lamorgese (e ora Salvini) complici dei tagliagole islamici:
#migranti tunisini sbarcati a #Lampedusa, poi ospitati a spese dei contribuenti italiani sulle nave quarantena: dopo il foglio di via, si sono diretti verso il confine francese, dove verranno respinti.
È indispensabile @NicolaMolteni iniziare con i rimpatri di massa. pic.twitter.com/7qaM30i8Ei— Francesca Totolo (@francescatotolo) March 24, 2021
Rilasciare queste notizie, peraltro sempre più crescenti, senza però dire che i media servi non ne parlino, nè dire che questa qua dovrebbe essere messa come minimo sotto accusa, non serve assolutamente a null’altro fuorchè a fomentare l’ira di gente che poi è comunque impossibilitata a reagire o a farsi sentire presso qualcuno che possa rimuovere questa INFAME e metterla sotto accusa per sbatterla poi in galera a vita. E buona gli va.
Come volevasi dimostrare: dopo 2 anni che li fa entrare, mò si sarebbe “accorta” che sono troppi e delinquono? Deve essere messa sotto accusa!