Governo firma accordo con l’ONU per insegnare nelle scuole italiane quanto è bella l’accoglienza

Vox
Condividi!

Il Ministero dell’Istruzione ha siglato il Protocollo d’intesa con la famigerata Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR), rinnovando una collaborazione che nasce nel 2016 per promuovere nella scuola i temi dell’accoglienza, dell’inclusione e della solidarietà internazionale. Insomma, per fare ai ragazzi il lavaggio del cervello e ridurli a sardine che poi si fanno accoltellare dal migrante perché si fidano di lui.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’Accordo, firmato dal Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, e dalla Rappresentante UNHCR per l’Italia, la Santa Sede e San Marino, Chiara Cardoletti, prevede la realizzazione di attività di ‘sensibilizzazione’ per le studentesse (scommettiamo soprattutto per le studentesse) e gli studenti sui temi dell’inclusione e della solidarietà internazionale, anche nell’ambito del dialogo interculturale e dell’educazione allo sviluppo sostenibile, attraverso la realizzazione di progetti specifici.

Vox

Prendete il vostro ‘dialogo interculturale’ e ficcatevelo dove non si dice.

Questo è il governo che appoggi, Salvini.




6 pensieri su “Governo firma accordo con l’ONU per insegnare nelle scuole italiane quanto è bella l’accoglienza”

  1. Però come prof. Lady boldrini, altrimenti faccio sciopero. Ovviamente è una bugia, come è altrettanto pessima la propaganda pro invasione.

I commenti sono chiusi.