Di Maio invita i tunisini a migrare in Italia: “Venite a portare il vostro talento”

Vox
Condividi!

Indegni. L’Italia affonda. Le famiglie si impoveriscono. E a loro non bastano i tunisini dei barconi, ne invitano altri. Mentre i talenti italiani espatriano. Chi collabora con questo governo è un collaborazionista.

Invest Your Talent in Italy è un programma promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e Uni-Italia, con il supporto di Unioncamere (Camere di Commercio d’Italia) e Confindustria.

VERIFICA LA NOTIZIA

Invest Your Talent in Italy propone una formazione completa, affiancando allo studio accademico, presso prestigiose università italiane, un periodo di specializzazione professionale “sul campo”(on-the-job training), attraverso lo svolgimento di un tirocinio presso un’azienda italiana. Opportunità di borse di studio per gli studenti più meritevoli, riduzioni/esenzioni dal pagamento delle tasse universitarie, servizi di assistenza e tutoring per gli studenti arricchiscono l’offerta del Programma.

Vox

I corsi IYT – oltre 130 corsi di laurea magistrale e master offerti in lingua inglese
Le aree di formazione: Ingegneria / Alte Tecnologie – Design / Architettura – Economia / Management

Università partecipanti: – Università degli Studi di Brescia – Università degli Studi di Padova – Università degli Studi di Modena e Reggio – Università della Calabria – Università degli Studi di Firenze.

Requisiti di accesso: in generale, è richiesto il bachelor’s degree (di tre o quattro anni) e un’ottima conoscenza della lingua inglese; ogni corso di laurea prevede, inoltre, specifici requisiti per l’ammissione.




30 pensieri su “Di Maio invita i tunisini a migrare in Italia: “Venite a portare il vostro talento””

  1. Scusate ma a noi CHE CAZZO CE NE DOVREBBE FREGARE DEI TUNISINI? A ME NON ME NE FOTTE UN CAZZO DEI MIEI SIMILI, FIGURATEVI CHE ME NE FREGA DI STO LURIDO POPOLO DI TAGLIAGOLE, ACCOLTELLATORI, INFIDI, SERPENTI, SPACCIATORI, LADRI, UBRIACONI, MUSULMANI E CAGACAZZI??????

I commenti sono chiusi.