Consegna a pagamento a Mare Jonio, Capitano nave danese: “Non sapevamo dove scaricarli, nessuno li voleva”

Vox
Condividi!

Sul caso del trasbordo a pagamento dell’Ong Mediterranea:

LA NAVE DELLA SINISTRA SI FA DARE SOLDI PER IMBARCARE CLANDESTINI: TRAGHETTARLI IN ITALIA RENDE PIU’ DELLA DROGA

Vox

Ecco l’interessante intervista del capitano della nave danese. Al di là delle solite smancerie e delle solite bufale mediche, quello che emerge è una nave privata che non sapeva più a chi rifilare i clandestini. Fino all’arrivo salvifico di Casarini e soci:

Ricordiamo che molti fanno risalire ad una decisione delle assicurazioni degli armatori la nascita della flotta Ong. Proprio per evitare ritardi alle navi commerciali che fanno scattare i premi di assicurazione per mancata consegna. Per questo motivo nacque, si dice, l’ong della famigerata ereditiera maltese.




5 pensieri su “Consegna a pagamento a Mare Jonio, Capitano nave danese: “Non sapevamo dove scaricarli, nessuno li voleva””

  1. Domanda x il capitano danese…CHI CAZZO TI HA DETTO DI PRENDERLI SU?COGLIONE DA ACQUA SALMASTRA!
    Art.1 della pirateria navale, stradale, aerea:In nessun caso bisogna prestare soccorso ad alcuno, farsi i cazzi propri e tirar dritto specialmente se si é causa dell’incidente.
    Al più, se si ravvisa possibilità di guadagno, fermarsi il tempo necessario alle operazioni di sciacallaggio e occultamento cadaveri-mezzi.

I commenti sono chiusi.