SEZIONE COMMENTI E MODERAZIONE

Condividi!

Alcuni ci invitano via mail ad una ‘moderazione’ nei commenti come altri siti di informazione. Dove la sezione commenti è addirittura assente: non vogliamo farlo, andrebbe contro i nostri principi. Attualmente l’unica moderazione presente è automatica: un software individua e cancella.

Cosa viene cancellato: se dovete commentare, evitate parolacce e volgarità, non fanno parte della libertà di espressione e si può dare il senso del proprio dissenso anche esprimendosi in modo educato. E’ vero, a volte la volgarità è parte obbligatoria, purtroppo, però, visto l’utilizzo sbagliato che alcuni ne fanno senza soluzione di continuità, siamo obbligati a vietarla tout court.

Come è vietato lo spam: diamo la possibilità di commentare in modo libero anche fuori tema, ma inserire lo stesso link su più articoli o copincollare le stesse frasi, è spam. Quindi, se non volete che i vostri commenti siano cancellati dalla moderazione automatica, evitate di postare lo stesso link decine di volte.

E’ possibile che se postate link più volte al giorno e tutti i giorni, il software poi vi cancelli in automatico.

Purtroppo non ci è sempre possibile intervenire manualmente per ripristinare i commenti cancellati erroneamente, vista la mole di interventi che è paragonabile a quella di un grande giornale online e visto che noi non abbiamo certamente i soldi di Elkann per farlo. Almeno per ora.




14 pensieri su “SEZIONE COMMENTI E MODERAZIONE”

  1. State semplicemente censurando. Punto. Niente di strano. Inutile infiorettare la cosa o rinviare alla responsabilità anonima del “software” – che siete voi a volere, programmare e gestire.

      1. ma figurati cosa me ne puo fregare a me di un ban
        il web e’ immenso e posso cercare luoghi di discussioni ovunque,
        anzicche un luogo infestato in gran parte da mediocri leghisti semianalfabeti, che a parte dire parolacce non sono in grado di fare nessun ragionamento sensato

      1. Si può inveire contro le categorie da te menzionate anche senza ricorrere alle offese personali o a espressioni scurrili. Io personalmente da tempo cerco di “automoderarmi” il più possibile, perché visto come stanno andando le cose qui da noi, ho il timore di ricevere una visita a domicilio da parte della DIGOS.

        Haunebu siamo controllati, e chissà da quando tempo. Poi da quando è stata istituita la Commissione Segre, temo che la repressione della libertà di espressione, del pensiero ostile all’immigrazione, sarà ancora più dura.

    1. Io invece sono dell’idea che sarebbe opportuno che ciascuno dei pochi commentatori (sempre gli stessi) di questo luogo si dessero da sè una vigorosa “regolata”. Nelle forme, eh, mica nei contenuti! Qualsiasi intervento di regolazione “dall’alto” lo vivo invece in modo negativo.

      1. Personalmente ritengo che la vera violenza abbia avuto origine dall’imposizione, da parte cospiratori globalisti e loro seguaci di un linguaggio falsamente moderato che nasconde una ferrea censura verso qualunque pensiero contrario.
        Il linguaggio pacato e da salotto che amano tanto i censori del web e dei media asserviti, la martellante propaganda del “non si dice” ha portato alla creazione di tribunali inquisitori virtuali.
        Il linguaggio volgare oltreche’ liberatorio, é anche una fiera opposizione al falso perbenismo dei nemici della civiltà.
        Essi vogliono indebolire, confondere e annichilire chi dissente iniziando a privarlo di forza a partire dal linguaggio.
        Alla luce di questo credo che l’aggressione verbale verso le pecore coi denti a sciabola sia oltremodo utile a fargli capire che l’incantesimo fa cilecca, il passo successivo é la tosatura.
        Tutto ciò che indigna i benpensanti odierni é la normalità del passato che non permetteva ad esseri come loro di emergere dalle tane.
        In buona sostanza anche il linguaggio é una forma di lotta e perde chi mostta sudditanza all’avversario.

  2. Vorrà dire che tornerò a loggarmi come PopoliInAmore perché c’è bisogno di diffondere tanto ammore😍😍🌈🦄🦄👩‍👩‍👧‍👦👨‍👨‍👦‍👦🧖🏿‍♂️🧖🏾‍♂️….

Lascia un commento