Salvini continua ad ignorare gli sbarchi

Vox
Condividi!




4 pensieri su “Salvini continua ad ignorare gli sbarchi”

  1. Gli imbecilli sono solo a destra?
    In Emilia che comanda la sinistra hanno già chiuso le scuole “temporaneamente” anche in zone dove non ci sono focolai e non siamo in fascia rossa. Ci hanno obbligato alla didattica a distanza, ora siamo in pausa, anche nelle classi prime delle elementari. Nelle fasce rosse, comunque la frequenza delle scuole c’è fino alla prima media. Chissà a BONACCINI cosa è saltato in mente…
    Mi spiace perché sono emiliana, ma prodi, bersani, de Micheli e tanti altri esponenti di sinistra, non brillano di intelligenza e si vede…
    Io spero che Salvini, all’ultimo minuto dia una spallata per mandare a gambe all’aria, questo “governo” proclamato, con alcuni autoreferenziati.

  2. “Io spero che Salvini, all’ultimo minuto dia una spallata per mandare a gambe all’aria, questo “governo” proclamato, con alcuni autoreferenziati.” Speranza vana, te lo assicuro. Capitan Kippahfindus sta pensando al grande arrembaggio della grana del Recovery fund, cui tutte le mafie partitiche, e com’è ovvio per prime quelle al governo, anelano sbavando. Del resto se ne frega, sicuro, da buon parassita inveterato, che i suoi 20.000 euVo circa mensili gli verranno comunque accreditati sul conto corrente shylockiano.

    Quanto vorrei che tornasse quel sant’uomo il cui nome inizia con A e finisce con f!… anche solo per vedere queste luride carogne o messe semplicemente al muro, o sprangate in un lager!… ai lavori forzati!…

I commenti sono chiusi.