La nave #SeaWatch3 di @seawatch_intl è ancora a “pesca”, nonostante abbia a bordo 363 #migranti “bisognosi di un porto sicuro subito”.
Altri due target segnalati da @alarm_phone e dal suo aereo #Moonbird. pic.twitter.com/ceTFYCE2av— Francesca Totolo (@francescatotolo) February 28, 2021

Bisogna trovare una terza posizione e picchiare duro su quella! Sul virus per esempio abbiamo i due estremi accettati di chi minimizza e di chi terrorizza, dicotomia tipica creata scientificamente da chi dirige il dibattito escludendo la terza tesi, la sola in grado di scardinare il sistema: la gente muore? Si! E’ un problema? No! E si spiega perché’, smontando anni di rimozione della morte e di colpevolizzazione della forza e del coraggio. Tra chi minimizza e chi terrorizza noi diciamo che più gente muore meglio e’, e chi non la pensa come noi e’ un vigliacco che merita il disprezzo, oltre che la morte. Si proponga la pena di morte per drogati e spacciatori, per donne che abortiscono e per medici o mammane che le assecondano e padri che non si oppongono, si introduca l’obbligo di contrarre il coronavirus per vaccinare in maniera spartana la popolazione.
Antani stanotte eri malinconico