La nave #SeaWatch3 di @seawatch_intl è ancora a “pesca”, nonostante abbia a bordo 363 #migranti “bisognosi di un porto sicuro subito”.
Altri due target segnalati da @alarm_phone e dal suo aereo #Moonbird. pic.twitter.com/ceTFYCE2av— Francesca Totolo (@francescatotolo) February 28, 2021

Antani fantastico!!! Come sono fatte le Pringles? E i jeans? Chi c’è dietro Vox? E il mondo? E soprattutto chi cazz e il cesso triangolare fan boy di merdana?
@Antani
Internet di 25 anni fa era u a cosa seria e gli “internauti” si sentivano parte di una élite, tra navigatori solitari e nerd da paura.
L’ internet dei “normies” sembra essere fatto a misura di social che sono strumenti sempre più sofisticati usati per controllare le masse. Ecco perché Zuckerberg è sempre più ricco: a chi gli interessano i caxxi tuoi, basta pagare un capoccia dei social come Zuck e quello arriva a sapere pure se vai di corpo o sei stitico. Gli algoritmi tendono sempre più a valutare la psicologia delle persone ed a “catalogarle” perché ogni utente in rete o social è un dossier ogni giorno più dettagliato.
Sui portatili hai pienamente ragione: quasi tutti i pc portatili sembrano progettati per il cazzeggio o per chi usa il computer per scrivere email di tanto in tanto. Ma chi ci lavora “seriamente” col computer, che siano grafici, ingegneri, architetti o programmatori, è meglio rivolgersi ai fissi : a parità di prestazioni sono MOLTO più economici.
Oggigiorno non solo i portatili sono sprovvisti di scheda grafica, e quindi tendono ad avere un chip video che condivide la RAM video, ma la scheda madre ha talvolta 1 solo slot per la scheda Ram. Il miglior pc portatile secondo me è quell’Acer bianco del 2008 di cui non ricordo il nome del modello.
La Apple ha smesso di esser seria da quando ha adottato la mela argento cone logo ed introdotto l’Iphone che da proletario non compro.
Nella vita reale sono molto taciturno: ho una casa di grillini in fibrillazione per la candidatura di Conte a capo di una ennesima forza politica spaghettara. I momenti in cui sono felici me li tengo a denti stretti.