La mafia nigeriana si sta infatti infiltrando da anni anche in Germania. È quanto si può leggere sul settimanale tedesco “Der Spiegel”, che affermava tempo fa di aver visionato il rapporto confidenziale del Servizio informazioni federale (Bnd), l’agenzia di intelligence esterna della Germania.
Secondo il documento, “il netto afflusso in Germania di sempre più nigeriani richiedenti asilo provenienti dall’Italia porterà alla proliferazione di strutture del crimine organizzato nigeriano, note per la loro estrema brutalità”.
Nel 2018, riferisce “Der Spiegel”, in Germania hanno richiesto asilo “più di 10 mila nigeriani, pari a un incremento del 30 per cento rispetto all’anno precedente”. Molti ce li rimandano indietro.
Tale aumento, per la polizia tedesca e l’Ufficio federale per le migrazioni e i rifugiati (Bamf), è ascrivibile alla cosiddetta “immigrazione secondaria”. Si tratta di migranti che, giunti in un paese, si trasferiscono successivamente in un altro Stato.
È questo il caso dei numerosi nigeriani che lasciano l’Italia, “dove sono registrati in più di 100 mila, per dirigersi a nord, con la Germania tra le loro destinazioni principali”.
Intanto, in Italia, sono attivi gruppi criminali nigeriani, come la Suprema confraternita Eiye o l’Ascia nera, che “trattano da pari con la criminalità organizzata locale”, nota il Bnd nel rapporto visionato da “Der Spiegel”.
Ora, si legge inoltre nel documento, le organizzazioni criminali nigeriane starebbero tentando di espandere la loro attività dall’Italia alla Germania.
E’ tempo dei rimpatri di massa. E sarebbe tempo di indagare sui rapporti tra chi al governo ha gestito e sta gestendo questo immane trasporto di truppe nigeriane e i boss della mafia nigeriana.
Sono sicuro che i capezzoni li trasportava Bossi con il suo yacht dalla Tunisia
ovvio non ho prove,
ma e’ facile ricostruirlo unendo i pezzettini del puzzle
la cosa che fa piu’ ridere e’ che tu ci credi pure alle sparate che fai.
forse non sai fino a che punto arriva la stupidita di un leghista
qmico mio
quelli sono stupidi veramente, ma veramente
quelli non scherzano
a cosa gli serve uno yacht in Tunisia a Bossi?
con tutte le localita di mare meravigliose che ci sono in Italia e nel mondo….proprio in Tunisia
Ovvero lo stato africano in linea d’area, piu vicino all’Italia?
Nel mare non ci sono curve e segnalatica stradale, quello che conta e’ la distanza
Caronte… Hai scassato!!!!
hahahahahahaha! Fatti curare che tra un po vedi leghisti anche su marte.
stai sereno Caronte , che se hai mogli e figlie femmine saranno i nigeriani coccolarle good luck
ammazzati MISERABILE
Tutti sbarcati ai tempi della triade maledetta Renzi-Alfano-Boldrini, con la famosa operazione “Mare Nostrum”.