Servizi tedeschi: “Governo italiano ha traghettato mafia nigeriana in Europa”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Con le nostre frontiere porose in ingresso, non esportiamo solo il ‘coronavirus’. Dopo averla importata sui barconi grazie ai traghettamenti di massa del PD, esportiamo anche la mafia nigeriana nel resto d’Europa.

La mafia nigeriana si sta infatti infiltrando da anni anche in Germania. È quanto si può leggere sul settimanale tedesco “Der Spiegel”, che affermava tempo fa di aver visionato il rapporto confidenziale del Servizio informazioni federale (Bnd), l’agenzia di intelligence esterna della Germania.

Secondo il documento, “il netto afflusso in Germania di sempre più nigeriani richiedenti asilo provenienti dall’Italia porterà alla proliferazione di strutture del crimine organizzato nigeriano, note per la loro estrema brutalità”.

Nel 2018, riferisce “Der Spiegel”, in Germania hanno richiesto asilo “più di 10 mila nigeriani, pari a un incremento del 30 per cento rispetto all’anno precedente”. Molti ce li rimandano indietro.

Vox

Tale aumento, per la polizia tedesca e l’Ufficio federale per le migrazioni e i rifugiati (Bamf), è ascrivibile alla cosiddetta “immigrazione secondaria”. Si tratta di migranti che, giunti in un paese, si trasferiscono successivamente in un altro Stato.

È questo il caso dei numerosi nigeriani che lasciano l’Italia, “dove sono registrati in più di 100 mila, per dirigersi a nord, con la Germania tra le loro destinazioni principali”.

Intanto, in Italia, sono attivi gruppi criminali nigeriani, come la Suprema confraternita Eiye o l’Ascia nera, che “trattano da pari con la criminalità organizzata locale”, nota il Bnd nel rapporto visionato da “Der Spiegel”.

Ora, si legge inoltre nel documento, le organizzazioni criminali nigeriane starebbero tentando di espandere la loro attività dall’Italia alla Germania.

E’ tempo dei rimpatri di massa. E sarebbe tempo di indagare sui rapporti tra chi al governo ha gestito e sta gestendo questo immane trasporto di truppe nigeriane e i boss della mafia nigeriana.




14 pensieri su “Servizi tedeschi: “Governo italiano ha traghettato mafia nigeriana in Europa””

  1. sti tedeschi di merda avrebbero potuto affondare la lesbica racckkiette per cominciare ed incularsi tutti i preti ricchioni tedeschi che con le offerte dei vecchi finanziano le ong di finocchi invertiti

I commenti sono chiusi.