Mercantile dirottato in Italia, Patronaggio grazia i clandestini: “Solo evidente disappunto”

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sulla notizia della nave dirottata da un gruppo di clandestini alla comunicazione che li avrebbero riportati in Libia:

IMMIGRATI IN RIVOLTA DIROTTANO NAVE, PATRONAGGIO INDAGA CAPITANO: “PERCHE’ NON LI HA PORTATI SUBITO IN ITALIA?”

La procura guidata da Patronaggio dà sfoggio a tutta la propria fantasia: “Dai primi accertamenti compiuti dalla squadra mobile di Agrigento non emergono insurrezioni a bordo della Vos Triton, né violenze o minacce dei naufraghi (naufraghi!!! ndr..) nei confronti dell’equipaggio della nave per indurli a trasportarli in Italia”. Lo sottolineano fonti della Procura della Repubblica in merito all’approdo a Porto Empedocle del mercantile battente bandiera di Gibilterra con 77 migranti e un cadavere a bordo.

“Emergerebbe soltanto (!) – sottolineano fonti della Procura – un evidente disappunto dei naufraghi (e due!) quando avevano appreso la notizia del loro ritorno in Libia”. L’ufficio diretto dal procuratore Luigi Patronaggio e dal suo vice Salvatore Vella sta ricostruendo i fatti che hanno portato allo sbarco sulle coste agrigentine, in seguito all’assegnazione del “porto sicuro” da parte delle autorità italiane.

I poliziotti, sempre su delega dei pm, stanno ricostruendo i fatti attraverso anche i documenti “ottenendo piena collaborazione – fa sapere ancora la Procura – da parte dell’equipaggio”.

Patronaggio, scusa, ma se li stavano portando in Libia, ma poi la nave ha cambiato rotta verso l’Italia, vuoi darci ad intendere che per questo è stato sufficiente il loro ‘evidente disappunto’? Ci prendi per il culo?




7 pensieri su “Mercantile dirottato in Italia, Patronaggio grazia i clandestini: “Solo evidente disappunto””

  1. Avete sentito tutti ieri le allucinanti affermazioni del capo dell’onu Antonio Guterrez, ha detto che noi sovranisti siamo dei terroristi, e che noi suprematisti bianchi abbiamo usato la situazione causata dal covid-19 come scusa per discriminare ancora di più i neri e poi in colloquio con joe biden ha concluso dicendo che loro dichiareranno guerra ai bianchi che si oppongono al loro diktat.

    1. Allora quei loro caschetti del cazzo gli serviranno.Ah, Black Eagle, hai messo le maiuscole al cognome della scimmia, non si fa!
      Sono inferiori alle bestie selvatiche, é un po’ come scrivere Carta Igienica Usata!🤣🤣🤣

Lascia un commento