Immigrati cacciano italiani di casa: “Se protestate è razzismo” – VIDEO

Condividi!

Andate a prenderli in Congo. Bravi.




6 pensieri su “Immigrati cacciano italiani di casa: “Se protestate è razzismo” – VIDEO”

  1. sei un minorato mentale tu e tutte le puttane che ti stanno attorno. Il ‘nero’ ha fatto bene a prendersela. Se tu non sai riprendertela con la forza LUI CI STARA’ PER SEMPRE. Voi italiani siete una massa di pecoroni mascherati senza palle!

  2. bho viareggio ??….. mi pare una manica di comunisti, avete affittato ai negri di merda, mo cosa volete??? bravo al negro sono dei comunisti razzisti, tieniti la casa, se la casa fosse stata mia piuttosto che lasciarla ad un negro le avrei dato fuoco, poi vedevi se i topi rimanevano dentro o uscivano, quando faccio atti di vendita, scrivo chiaramente che mi riservo di rescindere il contratto a mio insindacabile giudizio come articolo vessatorio restituendo solo quanto versato, ti immagini che uno compra un appartamento poi viene lo zio zingaro e ti porta i cavalli e le pecore a pascolare nel parcheggio del palazzo, e per andare via vuole indietro 3 volte al somma che ti ha versato? , i magistrati questo rischio non lo corrono, ci sara’ sempre qualcuno come loro pronto a dar loro ragione e qualche posto fisso pronto ad esercitare la forza per liberare gli immobili dei magistratucoli….. a noi? noi No alla sandra mondaini raimondo vianello!, noi, noi no!

    io sto col negro poi non dite che sono razzista!

  3. ecco a voi il prototipo dell’itaglione !!! UN COGLIONE SENZA SPINA DORSALE, ORA IL NECRO DOVREBBE ENTRARTI NEL CULO E INCITARTI A NON MUOVERE SENNò “RACCISTA”…. E DA PERFETTO ITALO-COGLIONE CHE SEI LO ACCETTERESTI DOCILMENTE NEL CULO…
    Siete VERGOGNOSI!!! ma porco@io ma inbracciare una cazzo di arma vi fà così tanto schifo?? non lottate per nulla, mogli sorelle case patria onore valori libertà ecc…. non meritate neanche di vivere !!!

  4. Questi episodi costringeranno alcuni italiani a farsi giustizia da soli.
    Nessun media parla di “misteriose” sparizioni di soggetti stranieri in Italia.
    Volenti o nolenti i magistronzi si renderanno conto che gli italiani tenderanno a servirsi della mafia per avere giustizia.

Lascia un commento