Landini (Cgil): “A Draghi abbiamo indicato priorità Ius Soli” – VIDEO

Vox
Condividi!

La Cgil, invece di occuparsi dei lavoratori italiani che stanno perdendo diritti e lavoro per la presenza di immigrati, chiede lo ius soli!

Salvini. Non si può dialogare con la sedicente sinistra. Non esiste ‘unità nazionale’ con chi la nazione vuole distruggerla per mezzo dell’invasore. Un politico identitario lavora per mettere fuorilegge queste organizzazioni eversive.




6 pensieri su “Landini (Cgil): “A Draghi abbiamo indicato priorità Ius Soli” – VIDEO”

  1. La verità è che ci vuole un solo sindacato dei lavoratori e apolitico. Non esistono lavoratori di destra, di sinistra o di centro, esistono i lavoratori e basta. Poi tra l’altro CGIL e altre sigle sindacali minori tipo COBAS, GILDA e altre, sono politicamente schierate a sinistra, e immigrazioniste, per cui meriterebbero la soppressione.

I commenti sono chiusi.