Landini (CGIL): "A Draghi abbiamo indicato necessità ius soli." Invece di occuparsi dei lavoratori italiani che stanno perdendo diritti e lavoro per la presenza di clandestini messi in regola da Conte come finti badanti, chiedono lo ius soli! Incredibile. https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/9daF9lYfS1
— RadioSavana (@RadioSavana) February 10, 2021
La Cgil, invece di occuparsi dei lavoratori italiani che stanno perdendo diritti e lavoro per la presenza di immigrati, chiede lo ius soli!
Grande Landini, sono sicuro che lo ius soli sia la prima cosa che hanno in mente i lavoratori
Governo, Landini (Cgil): “A Draghi abbiamo indicato tema dello ius soli. Se si vuole coesione sociale, chi nasce qui deve avere stessi diritti” https://t.co/w92aMVfNc9
— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) February 10, 2021
Salvini. Non si può dialogare con la sedicente sinistra. Non esiste ‘unità nazionale’ con chi la nazione vuole distruggerla per mezzo dell’invasore. Un politico identitario lavora per mettere fuorilegge queste organizzazioni eversive.
La verità è che ci vuole un solo sindacato dei lavoratori e apolitico. Non esistono lavoratori di destra, di sinistra o di centro, esistono i lavoratori e basta. Poi tra l’altro CGIL e altre sigle sindacali minori tipo COBAS, GILDA e altre, sono politicamente schierate a sinistra, e immigrazioniste, per cui meriterebbero la soppressione.
D’accordo… ma lui quanti neri ha in casa?