Ladri acrobati a Milano: furti a cosiddetti vip, Leotta e Hakimi

Vox
Condividi!

I 4 ladri “acrobati” arrestati dalla Squadra mobile di Milano per un colpo in via San Nicolao lo scorso 12 dicembre ripreso dalle telecamere esterne, hanno svaligiato casa della conduttrice Diletta Leotta e della influencer Eleonora Incardona, entrambe residenti in centro.
Inoltre gli investigatori diretti da Marco Calì sospettano che la banda abbia svaligiato anche la casa del giocatore dell’Inter Achraf Hakimi.

Vox

Il primo furto è avvenuto il 6 giugno 2020 ed è fruttato alla banda un bottino stimato intorno ai 150mila euro, mentre il colpo a casa della influencer (ex cognata della Leotta) è del 12 dicembre scorso. Alla Incardona hanno preso 9 borse, 2 cinture, 5 sciarpe, 2 orecchini, 2 spille, una collana, un bracciale, un portafogli, una valigia e mille euro in contanti. Alla sua coinquilina 3 cinture e 2 borse. Un bottino meno ricco di quello di casa Leotta ma comunque da decine di migliaia di euro.
Nel provvedimento di fermo firmato dal pm Francesca Crupi ci sono i nomi di Cristian Radosavljevic (27 anni) e Samuel Milenkovic (26), entrambi nati a Milano. Manca il nome di un altro complice mentre il 17enne è nel procedimento del tribunale dei Minori. (ANSA).




7 pensieri su “Ladri acrobati a Milano: furti a cosiddetti vip, Leotta e Hakimi”

  1. Notizia freschissima, trovata morta in casa la compagna bianca del calciatore nero Jerome Boateng, fratello dell’altro calciatore Kevin Boateng, pare che la coppia litigava spesso negli ultimi tempi e che lei abbia deciso di lasciarlo, fino a a che non l’hanno trovata morta oggi.

      1. Esattamente! Silenzio totale da parte loro… un silenzio inquietante visto che quando il maschio femminicida è bianco, scatenano il pandemonio.

  2. Le donne bianche occidentali dono il ventre molle, dure e stronze con gli uomini bianchi, remissive fino ad accettare la sottomissione verso muslim e neri.
    Sono loro che decidono a chi darla e purtroppo vedo le prossime generazioni meticciate e mediamente con poco intelletto.

    1. Certune sono cosi simpatiche che se devono telefonare ad un semi conosciuto maschio italico usano la chiamata anonima. Col negretto sconosciuto non lo fanno per una strana soggezione.

      Spero di no… Meticci con poco intelletto significa città piene di pitechi.

I commenti sono chiusi.