Ancora sulla poliziotta massacrata di botte dall’africano a Roma:
Poliziotta massacrata da immigrato: “Ci vietano di usare le armi, ero piena di sangue”
Nigeriano rompe naso a poliziotta. Conestà (Mosap): «Solidarietà alla collega. In volante servono maggiori tutele, dotare agenti di taser»

«Questa ennesima aggressione ai danni di un’appartenente alle forze dell’ordine, in questo caso una giovane collega a cui va tutta la nostra vicinanza, deve indurci a una riflessione molto importante: uomini e donne in divisa sono sempre più esposti a pericoli e sempre più spesso si sfiora la tragedia. Nei giorni scorsi un equipaggio di sole donne, intervenuto per difendere una mamma con un bimbo piccolo, è stato preso d’assalto da un energumeno di quasi due metri che ha aggredito con estrema violenza una collega, fino a romperle il setto nasale».
È quanto dichiara Fabio Conestà, segretario generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap), relativamente all’aggressione avvenuta ai danni delle poliziotte a bordo della volante Sant’Ippolito, a Roma, da parte di un extracomunitario.
«Il taser – prosegue Conestà – avrebbe evitato un contatto ravvicinato e avrebbe permesso di bloccare il soggetto a distanza. Queste persone purtroppo, sono libere di delinquere e sono consapevoli di restare impunite, per non parlare poi del loro pregiudizio maschilista verso le donne che le porta a sottovalutarne l’autorità, seppure indossano una divisa. Mi auguro una ferma presa di posizione da chi di competenza. La sicurezza non è un argomento di secondaria importanza e merita attenzione: non si può pensare ad una ripartenza se non si garantisce sicurezza ai cittadini. Le forze dell’ordine ormai – conclude – sono sempre più in balia dei criminali».

Il vero spettacolo avrà inizio quando non troveranno più nessuno disposto a fare da punching ball alle scimmie negre per 1200€ al mese.
Sempre più ridicolo questo pover’uomo!
Ora rifaremo il film: “Un taser per l’ispettore Callaghan”. Ce lo vedi Clint a rincorrere gli assassini con il giocattolo elettrico in mano al posto della potente magnum?
Stronzo!!! Fagli tirare fuori le palle ai tuoi sottoposti e sopratutto mandiamo a casa i negri. Eliminati loro dedichiamoci al resto della feccia.
Vi ricordo che vengono suonati puntualmente anche i colleghi maschi.
Significa che il problema non è il sesso dell’agente ma la preparazione fisica, gli ordini dall’alto che seguono diligentemente.
Sono poche, pochissime le femmine idonee a svolgere un lavoro simile.