Trump saluta la Casa Bianca: “RITORNEREMO, IN QUALCHE MODO” – VIDEO

Vox
Condividi!

Trump: “Ritorneremo in qualche modo”
“Sono stati 4 anni incredibili, abbiamo
raggiunto tanti risultati insieme”, ha
detto Donald Trump alla folla, presenti
tutti i suoi figli, nel suo commiato.

https://gab.com/a/posts/105588257271220076

“Siamo la più grande nazione del mondo.
E’stato un onore essere stato il vostro
presidente.Continuerò a lottare per voi
Il futuro non è mai stato così luminoso
Ci sono le basi per fare cose spettaco-
lari.Ritorneremo in qualche modo.Vi au-
guro una buona vita. Ci rivedremo pre-
sto”.”Abbiamo tagliato le tasse.Abbiamo
sviluppato il vaccino anti Covid in po-
chi mesi.Un miracolo”.

Trump, unico presidente americano a non avere iniziato alcuna guerra, ha lasciato così la Casa Bianca che, ormai, in attesa di Biden, somiglia più all’ambasciata americana di Saigon che alla sede del Presidente degli Usa. Circondata da truppe armate fino ai denti. Con il terrore, per Biden e i suoi, che qualcuno di questi venticinquemila militari non lo abbia in simpatia.

“Torneremo, in qualche modo”. Donald Trump lascia la Casa Bianca e chiude l’avvantura da presidente. Con una decina di minuti di ritardo rispetto all’orario previsto, Trump e la moglie Melania sono usciti dalla Casa Bianca e si sono imbarcati sull’elicottero, un Marine One, diretti alla Joint Base Andrews, dove il presidente uscente ha tenuto un breve discorso. “Sono stati 4 anni incredibili. Abbiamo fatto tanto”, ha detto Trump intervenendo dal podio dove ha assicurato: “Vi amo, torneremo in qualche modo”.

Trump terrà un discorso di commiato proprio dalla base militare:

Vox

Trump è stato sicuramente il migliore presidente americano dai tempi di Reagan. Non ha avuto però il coraggio di rompere definitivamente gli indugi. Non ha fatto i conti con BigTech quando avrebbe potuto. E si è fermato un passo prima della guerra totale al deep state, anche le scorse settimane, quando i suoi avrebbero potuto fare quello che sarebbe stato necessario se non avesse indugiato in quelle ore decisive. Lo faranno lo stesso, nonostante lui. Lo dimostra la capitale americana che sembra una zona di guerra, il bello è appena cominciato.

https://gab.com/LaurenBoebert/posts/105588718787095247




3 pensieri su “Trump saluta la Casa Bianca: “RITORNEREMO, IN QUALCHE MODO” – VIDEO”

  1. Ritorneremo….Col cazzo.Dopo avere dato il via ai brogli elettorali,dopol’assalto al congresso con i morti provocati adesso lo mettono in stato d’accusa.Una mossa per eliminarlo definitivamente dalla scena politica americana.Bidè lo ha fregato.

I commenti sono chiusi.