Imam: “Donne europee stuprate perché troppo profumate”

Vox
Condividi!

Cosa pensano gli imam delle donne europee? Chiedetelo a Sami Abu-Yusuf, già imam della moschea di Al Tawhid a Colonia.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’imam della moschea salafita di Colonia, ha spiegato, in un’intervista, che le donne vittime degli stupri etnici di Capodanno furono le uniche responsabili delle violenze: per il loro vestirsi in modo inappropriato e, aggiunse, per il profumo.

Secondo Imam Sami Abu-Yusuf, che all’epoca gestiva una delle più grandi moschee locali, furono le centinaia di donne ad avere tentato gli aggressori: “gli eventi di Capodanno sono stati colpa delle ragazze, perché erano mezze nude e avevano il profumo. Non è sorprendente che gli uomini volessero stuprarle. Vestirsi così è come aggiungere benzina sul fuoco”.

Vox

Inquietanti le similitudini con:

GIORNALE VESCOVI: STUPRI COLONIA COLPA DELLE DONNE

“Ci sono forti distorsioni nell’informazione su questi temi, a causa di interessi politici”, disse l’attuale direttore di Avvenire, Marco Tarquinio. Infatti lui non ha ‘interessi politici’, oltre ai milioni di euro rubati legalmente con le sovvenzioni all’editoria per pubblicare un giornale che diffonde bufale a raffica.

Tarquinio sottolineò anche che le aggressioni alle donne attribuite a rifugiati della Siria e del Nord Africa in Germania “non sono espressioni della cultura islamica quanto piuttosto di un incontro con una cultura come quella occidentale che mercifica e strumentalizza troppo spesso il corpo delle donne“. Insomma, le vedono senza burqa, e volete che non le stuprino?




3 pensieri su “Imam: “Donne europee stuprate perché troppo profumate””

    1. Compendi.allora,del perché i profumi in medio-oriente vanno come l’acqua?Un puzzo di sudore,di sporco,misto a profumo intenso.Le donne sono peggio degli uomini.Quando entravo in ufficio c’era un odoraccio di “Arabian night”misto a puzza di piedi e sudore.Peggio dell'”Old spice”…..dei marinai.Da svenire.

  1. Qua nella mia città i burqa hanno fatto il loro ingresso ma subito non l’ho notato, ho impiegato un po’ per realizzare perché le “marocche” portano spesso abiti lunghi con la testa fasciata e le mascherine nere l’effetto non è dissimile dall’abito in questione.
    Vi ricordate quando volevano vietarli?
    Ora siamo tutti mascherati e anzi, guai a chi svicola.

I commenti sono chiusi.