Alla periferia di Roma, lo scorso anno, un sacerdote ha messo a disposizione della cosiddetta comunità musulmana la propria parrocchia. Che ogni venerdì si trasformava in moschea:
Vox ne aveva parlato e pare che anche quest’anno verrà replicato il gesto blasfemo:
Roma, la parrocchia diventa moschea. Il parroco: “E’ bellissimo”
Ma ecco cosa pensano i fedeli dei centocinquantotto musulmani che pregano all’ombra di un crocefisso d’oro, circondati da icone religiose e simboli cristiani. A cui mostrano il culo, pregando verso la Mecca.
“Si sono presi i nostri negozi, le nostre case, adesso anche la chiesa? Non è giusto”, protesta un’ottantenne.
“La polizia è al corrente di quello che accade qui e i controlli sono frequenti”, assicura il parroco a chi teme per la propria sicurezza.
Rassicurazioni che non sono servite a spegnere le polemiche. Anzi, sui gruppi Facebook dedicati al quartiere gli utenti si sono sbizzarriti a suon di meme e commenti. “Hanno pubblicato un fotomontaggio che mi raffigura accanto ad un kebab e uno della parrocchia sormontata da una mezzaluna”, si lamenta il religioso.
“Sono contento di queste reazioni negative, Gesù Cristo ha detto con molta chiarezza: Beati voi quando vi insulteranno…”. L’hai proprio capita.
Il consigliere municipale della Lega, Daniele Giannini: “Sarebbe meglio che il parroco pensasse a fare proselitismo più che esperimenti sincretisti”. E ancora: “Il rischio è che in parrocchia, da qui a qualche anno, ci saranno più musulmani che cristiani”.
“Non avrai altro Dio all’infuori di me”.
Concordo sulla conversione al cristianesimo, che non è un obbligo, non come per la loro religione, ma che una sala della chiesa diventa moschea a tempo parziale, no.
Adesso sono i musulmani sono rispettosi ed educati, ma chi lo dice che sarà così per sempre anche quando saranno in maggioranza? Io queste trasformazioni di locali, non sono favorevole, perché in Egitto od altri paesi ove ci sono le poche chiese rimaste, “antiche quanto Noè”, lì i cristiani sono oggetto di persecuzione ed uccisione, da parte degli islamici (in maggioranza) e nessuno dice e fa qualcosa per fermarli, papa incluso.
Che si svuotino tutte le parrocchie di imbecilli come questo, si facciano pagare col pos dai loro fratelli mussulmani sti preti di merda!!!