Coronavirus. Bollettino: 21.052 contagi su 194.984 tamponi, 662 decessi. Il tasso positivi/tamponi al 10,8% dall’11,3% di ieri ma in crescita rispetto al giorno precedente.
Calano i pazienti in terapia intensiva (-50) e i ricoverati con sintomi (-1.042). Gli effetti delle centinaia di morti al giorno delle ultime settimane si fanno sentire sugli ospedali.
I morti sono almeno il triplo degli altri paesi civilizzati. Il picco di questa seconda ondata è stato raggiunto probabilmente il 3 dicembre.

Ripeto (non certo per i kosherredattori di Kippahvox), aggirnando solo i numeri: “è veramente incredibile la sfrontata pervicacia con cui i kosherlegaioli venduti di “Vox” (di governopposizione) spacciano le veline di Stato quotidiane, sperando che ciò faccia comodo a quel cretino di Capitan Kippahfindus (che nel frattempo non sa più che marci pesci prendere). “662 morti”!… già… sapendo che ogni giorno in ItaGlia vanno all’altro mondo circa 1800 individui, una domanda s’impone: 1800 compresi i 662 o 1800+662???… Nel secondo caso la notizia avrebbe una qualche rilevanza. Nel primo nessuna. A proposito: siamo in autunno-inverno, le stagioni dell’influenza. Non muore più nessuno, vero, di influenza?… E di cancro, di infarto ecc. ecc.? Ma andate a nascondervi nella cantina di v. Bellerio 41!”
Ripeto (non certo per i kosherredattori di Kippahvox), aggiornando solo i numeri: “è veramente incredibile la sfrontata pervicacia con cui i kosherlegaioli venduti di “Vox” (di governopposizione) spacciano le veline di Stato quotidiane, sperando che ciò faccia comodo a quel cretino di Capitan Kippahfindus (che nel frattempo non sa più che marci pesci prendere). “662 morti”!… già… sapendo che ogni giorno in ItaGlia vanno all’altro mondo circa 1800 individui, una domanda s’impone: 1800 compresi i 662 o 1800+662???… Nel secondo caso la notizia avrebbe una qualche rilevanza. Nel primo nessuna. A proposito: siamo in autunno-inverno, le stagioni dell’influenza. Non muore più nessuno, vero, di influenza?… E di cancro, di infarto ecc. ecc.? Ma andate a nascondervi nella cantina di v. Bellerio 41!”