Non siamo contro il vaccino genico anti-Covid perché contro i vaccini, i vaccini sono importanti. E non siamo questo questo vaccino neanche perché pensiamo ci sia dietro un complotto per avvelenare la popolazione. Ma solo perché riteniamo un errore scientifico vaccinare persone sane per un virus al 99 per cento non mortale, con un vaccino non testato a lungo termine.
Però poi leggiamo chi è favore di questa vaccinazione di massa e allora rimaniamo leggermente turbati.
Gilberto Corbellini è uno scienziato noto per il suo odio nei confronti degli elettori sovranisti. Ebbe a dire su Giorgia Meloni e Matteo Salvini: “Entrambi parlano all’uomo basico, cioè alle persone che non hanno sviluppato sufficienti strumenti cognitivi e morali per tenere sotto controllo le proprie pulsioni più innate”.
E lui, Corbellini, aveva un piano per eliminare queste ‘pulsioni innate’, che poi sarebbe l’istinto di sopravvivenza. Ci voleva drogare per faci piacere gli immigrati:
Scienziato rosso raddoppia: ormone dai rubinetti per renderci più ‘accoglienti’
Scienziato rosso: “Droghiamo gli italiani così non voteranno più Salvini”
Scienziato vuole drogarci così non votiamo Salvini e Meloni: “Italiani analfabeti”
Ora, lo stesso scienziato, è un grande sostenitore della vaccinazione di massa con questi vaccini non testati per il lungo periodo:
https://www.scienzainrete.it/articolo/vaccini-e-trasparenza-questione-malposta/gilberto-corbellini-michele-de-luca/2020-11-25
Ripetiamo: giusto vaccinare anziani e persone a rischio, ma non vediamo motivo per cui si dovrebbe vaccinare giovani e sani con un vaccino di cui non sappiamo gli effetti a lungo termine. I contro ci sembrano più dei pro.
Le mascherine infatti sono ottime per comunicare, se credono di mettermi il bavaglio ottengono il risultato opposto. Vado dal “fateci votare bastardi” al “basta dittatura” insomma è una lavagna: usiamola!