Straniero vede bimbe di 5 e 7 anni e le vuole: doppia violenza sessuale al parco

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Violenza a Torino. Un senza fissa dimora ha approfittato della distrazione della mamma di una bambina di sette anni per avvicinarsi alla sua piccola e prendersela: l’ha stretta a sé e iniziato a baciarla palpeggiandola.

E’ accaduto nel parco Cavalieri di Vittorio Veneto, più noto come Piazza d’Armi.

Le persone presenti si sono rese conto di quanto stava accadendo e hanno iniziato a urlare. La mamma, disperata, ha chiamato aiuto. Da qui l’intervento dei carabinieri che hanno arrestato l’uomo, un 37enne con cittadinanza tedesca, con l’accusa di violenza sessuale.

La bambina, visitata all’ospedale Regina Margherita, è stata sottoposta a profilassi per verifica sospetta infezione da coronavirus. Si sta cercando di capire se sia stata la prima volta che l’uomo ha tenuto un comportamento del genere oppure se vi siano stati altri episodi.

Molti sono i sospetti perché nei giorni scorsi, nello stesso quartiere, è accaduto un fatto simile. Un uomo che indossava una felpa con cappuccio e imbracciava una chitarra rossa aveva avvicinato una bambina di cinque anni. L’aveva sottratta al nonno per baciarla sulla testa. Ci sarebbe una forte somiglianza tra lui e la persona fotografata quando era avvenuto l’episodio.




4 pensieri su “Straniero vede bimbe di 5 e 7 anni e le vuole: doppia violenza sessuale al parco”

  1. La mia esposa stava al fiume señor, a lavare… un gringo l’aggredì e la voleva… e ho corso in suo aiuto… avevo il coltello… quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore… nel cadere avrà battuto la testa… io gli ho dato solo qualche coltellata…

  2. In questo cesso di negraio che é diventata l’italia dei partigiani bastardi, una madre NON PUÒ E NON DEVE distrarsi, inoltre dovrebbe scagliarsi sul maniaco come una tigre, non urlare aiuto!!!Ormai i parchi sono terreno di caccia x gli immigrati di merda, LI ANDREBBERO FATTE LE BATTUTE COI FUCILI X STERMINARLI TUTTI!!!Altro che caccia ai poveri animali!!!!
    Pena di morte ai pedofili e a chi li difende!!!

Lascia un commento