Sbagliava allora, perché i vaccini normalmente sono importanti. E sbaglia ora, perché i vaccini genici attuali, non adeguatamente testati, non hanno certezza di non avere effetti collaterali a medio lungo termine:
Crediamo che questo video possa essere risolutivo per molti. Beppe Grillo 1998: "I vaccini sono una truffa. Le multinazionali del cazzo ti fanno ammalare." Beppe Grillo 2020: "La sfida attuale è quella di trovare vaccino per Covid." Beppe quattro denari. https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/kwbSv3NMDj
— RadioSavana (@RadioSavana) November 30, 2020
E nonostante questo Ciro finirà in carcere lo stesso.
Cosa vi aspettavate da un clown di professione??
Da quello che si legge su alcuna stampa, che nessuno ha pero’ né smentito ne’ querelato, Ciro Grillo si è fatto fotografare mentre avvicinava (o appoggiava) i suoi genitali nudi e chissà, forse anche puzzolenti, sulla faccia di una delle due ragazzine agonizzante per l’ubriacatura. Poi, sempre su questa stampa mai smentita ne’ querelata, una delle ragazzine veniva tirata per i capelli e costretta dai quattro, tra cui Ciro Grillo, ad ingurgitare vodka a forza per attutirne la resistenza allo stupro. Da oggi non ci si masturba più al carcere di Genova, basta, si conservino le forze.
La comicità a 360 gradi… Ormai le stanno provando tutte… Poveracci..
Paraculo!!!
debbunking Vox fake “Sbagliava allora, perché i vaccini normalmente sono importanti.” …ma quando mai? dove vi vaccinate voi voxiani a casa di Bagnai o di Salvietti?