La Camera abusiva approva i decreti Boldrini: frontiere abolite

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La Camera ha approvato la questione di
fiducia posta dal governo sul Decreto
Sicurezza con 298 sì e 224 no.

Il decreto abroga ogni forma di difesa dei confini. Tra le altre cose ripristina il permesso umanitario agli spacciatori nigeriani, toglie le multe alle navi negriere delle ONG e accelera il percorso per la cittadinanza agli immigrati.

Il testo sostituisce i cosiddetti “de-
creti Salvini”. Il voto finale è atteso
domani,poi il passaggio in Senato.Dovrà
essere convertito in legge entro 20/12 altrimenti decadrà.

Vox

Ora, al Senato, dove i numeri ballano, vedremo se esiste una opposizione. E’ la vostra ultima chance.

https://twitter.com/RadioSavana/status/1332620196683636739

L’Italia affonda, gli italiani sono costretti al coprifuoco, e questi sciamannati pensano solo a fare entrare più bestie da soma che possano sostituire gli italiani al seggio. Un’opposizione seria, che rappresenta la maggioranza degli italiani, chiamerebbe la piazza. E’ in gioco il nostro futuro. Ogni ‘negro’ – per loro sono solo ‘negri’ da utilizzare e sfruttare – in più fa molti più danni del coronavirus.

DECRETO INVASIONE: IL PIANO BOLDRINI E’ ELIMINARE IL POPOLO ITALIANO, OPPOSIZIONE STA A GUARDARE




16 pensieri su “La Camera abusiva approva i decreti Boldrini: frontiere abolite”

  1. Non ci sarebbe altra soluzione che una rivolta popolare armata, visto che le cosiddette presunte opposizini sono solo un continuo bla bla e poi sono incapaci o non vogliono organizzare la gente. Ma ci si può fidare del finto popolo italiano oppure una volta presa la decisione di una rivolta ci si guarda indietro e si resta in 3?
    Perchè a me è chiaro che senza una sommossa popolare i giochi sono fatti. mattarella, conte, vaticano, europa e domani biden negli usa impossibili da contrastare. Anzi tutti i popoli europei dovrebbero insorgere. O pensate che i debosciati al governo lasceranno vincere la maggioranza alle prossime elezioni? Se non si assalta il parlamento passerà anche lo jus soli.

I commenti sono chiusi.