*USA2020: PARLAMENTO PENNSYLVANIA RIBALTA VOTO*

Vox
Condividi!

Doug Mastriano, italoamericano, è il leader della maggioranza trumpista alla Camera statale della Pennsylvania.

La Legislatura dello Stato della Pennsylvania, dopo avere tenuto, due giorni fa, una seduta di emergenza durante la quale analizzare i brogli avvenuti a Philadelphia, che avrebbero consegnato la vittoria dello Stato e i suoi Grandi Elettori a Biden, ha deciso di votare una risoluzione con la quale togliere al Segretario dello Stato il potere di certificare le elezioni e nominare i Grandi Elettori:

Vox

Ovviamente, l’unico motivo per farlo è ribaltare l’attuale risultato viziato dai brogli e dare la vittoria a Trump o, comunque, non assegnare ad alcuno la vittoria viste le irregolarità. Se così fosse, e lo stesso avvenisse in Michigan e Wisconsin, l’elezione finirebbe alla Camera dei Rappresentanti Usa. E lì Trump ha la maggioranza per Stato.

Mastriano, italoamericano, è il leader della maggioranza trumpista alla Camera statale.

Ricordiamo che le Legislature statali, nel sistema federale Usa, sotto la costituzione Usa hanno il potere di decidere in questi ambiti. La Corte Suprema confermerebbe.




38 pensieri su “*USA2020: PARLAMENTO PENNSYLVANIA RIBALTA VOTO*”

  1. Beati i ciechi perché non vedono le facce da culo dei grullipidioti…beati i sordi perché non odono le cagate dei grullipidioti….alleluja alleluja 😇😁

I commenti sono chiusi.