*USA2020: PARLAMENTO PENNSYLVANIA RIBALTA VOTO*

Condividi!

Doug Mastriano, italoamericano, è il leader della maggioranza trumpista alla Camera statale della Pennsylvania.

La Legislatura dello Stato della Pennsylvania, dopo avere tenuto, due giorni fa, una seduta di emergenza durante la quale analizzare i brogli avvenuti a Philadelphia, che avrebbero consegnato la vittoria dello Stato e i suoi Grandi Elettori a Biden, ha deciso di votare una risoluzione con la quale togliere al Segretario dello Stato il potere di certificare le elezioni e nominare i Grandi Elettori:

Ovviamente, l’unico motivo per farlo è ribaltare l’attuale risultato viziato dai brogli e dare la vittoria a Trump o, comunque, non assegnare ad alcuno la vittoria viste le irregolarità. Se così fosse, e lo stesso avvenisse in Michigan e Wisconsin, l’elezione finirebbe alla Camera dei Rappresentanti Usa. E lì Trump ha la maggioranza per Stato.

Mastriano, italoamericano, è il leader della maggioranza trumpista alla Camera statale.

Ricordiamo che le Legislature statali, nel sistema federale Usa, sotto la costituzione Usa hanno il potere di decidere in questi ambiti. La Corte Suprema confermerebbe.




38 pensieri su “*USA2020: PARLAMENTO PENNSYLVANIA RIBALTA VOTO*”

          1. Peccato Antani che questo concetto il Italia è passato solo con i manifesti kosher legaioli…

            …sai proprio quelli che per queste solitarie posizioni si sono beccati aggressioni e bombe da parte degli amici dei tuoi amici anarchici di sinistra.

            L’anarchia può essere solo libertaria, ovvero anti immigrazionista e di destra.

            Hoppe mica fallisi e lupacchini o Capanna e i sequestratori di Presidi mangia soldi dallo stato regione e comune di Milano per film per i ne(g)ri e contro la caccia.

            L’Anarchismo parassita pro parassiti non è mai stato contro Immigrazione ma CONTRO CHI È CONTRO IMMIGRAZIONE.

            IGG È COERENTE CON LA SUA TENDENZA SUICIDA DA ULTIMO UOMO.

          2. Ti ripeto che sono stato grandissimo sponsor di Salvini ma ora sono un cliente molto deluso. E facendo il pignolo, il senatore negro c’è l’ha lui.

          3. Ce li ha anche Trump i senatori neri.
            Un senatore può servire a allontanare per qc cretino accuse razzismo. Dipende dalla pasta del Senatore.
            In ogni caso io mica parlo di Salvini in se (per non parlare della faseRingo), io parlo di chi li vota.

            Di loro dovresti prendere difesa. Perché solo chi vota i due partiti di cui sopra difende in maggioranza il futuro del nostro paese. E pochi altri a peso zero.

            La politica è cercare chi porta avanti le tue idee. Poi è importante chi le porta avanti….ma SE LE IDEE SONO ERRATE….È PEGGIO

          4. Io non mi sono mai permesso di criticare chi ha espresso un certo tipo di voto, anche perché sarebbe come sputare nel piatto in cui ho mangiato. Ho criticato e continuerò a criticare i rappresentanti di questa espressione proprio perché tradiscono i concetti di base per cui hanno rastrellato questi voti. Di sicuro le mie idee non comprendono la divisione fra negri regolari ed irregolari come quella che porta avanti Salvini. Non entro nel merito della questione razziale americana paragonata alla nostra perché sono due cose non paragonabili proprio per “Toro seduto”. Per la cronaca, i pellerossa li hanno vaccinati con whisky al metanolo e piombo. Ad ogni epoca la sua ricetta.

          5. “Tutti gli americani che non si chiamano Toro Seduto sono immigrati”. Già. Compreso il sig. Pannolone Arancione.

        1. Tu provi simpatia x chi ti vuole invadere, prendere ciò che ti appartiene ed ucciderti?Se sì sei oltre il masochismo, allora consiglio una caffettiera col beccuccio dalla parte del manico x essere più felice.

  1. gli usa hanno solo una strada: la guerra civile. Quando tutti i neri saranno rispediti in africa o dal padreterno (meglio) tutti gli lgbt, fricchettoni, tecnocrati, froci, gretini, vegani e altra FECCIA simile siano portati al patibolo con tutte le donne in carriera, l’America sarà LIBERA !

    1. “Quando tutti i neri saranno rispediti in africa” in realtà i neri stanno negli usa più o meno da quando ci sono i bianchi. Un po’ folle dire che se ne dovrebbero andare via. Per fortuna che abbiamo chi è più trumpiano di Trump.

        1. “IgG ma perché tanto amore sull’essere invasi”non ho scritto nulla del genere. È una tua arbitraria presa di posizione. Mi sono limitato a ricordare qualche banale fatto storico e ad applicarlo alla logica Vox. Tutto qui.

    1. Si si Antani è stato il metanolo. Io nn dico che tu attacchi gli elettori, ma ignori, quando non difendi sempre a spada tratta, sempre chi lo fa.

      E che ha un pedigree di area immigrazionista spinto.

      Quindi….

      1. Questa è la tua opinione e non posso scrivere nulla che ti faccia cambiare idea. Al massimo posso farti notare che credo che tu abbia perso qualche mio intervento.
        Credo che chiunque si senta offeso da qualcosa in questo contesto sia abbastanza grande da difendersi da solo anche se spesso sono intervenuto a supporto di “assenti”.
        Poi, se vuoi farmi passare per la zecca del caso ne possiamo discutere.

        1. Ma secondo te…? Tu zecca? Giammai.
          Mi dispiace solo notare che sono rimasto il solo a difendere l’unico elettorato che si oppone a questo sfacelo. Il problema di Salvini, che se non altro ha frenato non poco l’invasione (non ha altri meriti), è la mediocrità dell’uomo, non certo la mancanza di buoni intenti. Ma in ogni caso ripeto, se nn ci fossero coloro che vanno a votare per i due sopra, i piddogrulliboldriniani sarebbero all’80%.

          1. fai finta di non ricordare che Salvini quando finalmente e’ arrivato nella stanza dei bottoni, ha subito restituito la palla al sistema, ed e’ stato applaudito da quelle scimmie travestite da esseri umani, che sono il suo elettorato.

            E’ bello fare finta di non vedere la verita
            ma finche non saro bannato, continuero a mettertela davanti agli occhi

          2. Ok. Ma quale sarebbe la differenza? Hai visto quella bella votazione all’unanimità? Al massimo io invito gli elettori che come me sono rimasti delusi a cercare una soluzione. La nostra patria ha il cancro e non saranno i brodini e le aspirine a guarirla.

          1. Differenza Antani ce n’è eccome. Vai sul Cruscotto statistico del Ministero Interni alla voce sbarchi.

            Poi vai a vedere come è trattato da tutto il MSM che odi tanto.

            Han fatto di tutto per buttarli giu’ ed è un bene che se ne è andato da quel governo in mano ai grullini, perchè ora se il Covid lo avesse gestito lui, anche con la metà dei morti dichiarati, ora avrebbe portato tutte le nostre speranze di aver un governo a destra a zero.

            E il PD avrebbe preso in mano il Governo da Salvatore della patria tolto per manifesta incapacità dal Presidente Mattarella ai populisti.

            Salvini ha un gran culo.

            L’Italia no.

            Certo non sono la perfezioni. Ma sono il meglio finchè non c’è altro all’orizzonte. Ma ricorda che è il Popolo che fa i politici e se abbiamo come miglior scelta Lega e FdI vuol dire che il nostro popolo non si merita di meglio. Ma non si merita nemmeno Boldrini e co…(gli schiavi PiddoGrulli di Soros)

          2. guarda che Trump e’ stato l governo nel periodo Covid ed ha aumentato il consenso, Tanto che e’ stato il presidente con piu voti al secondo mandato .
            Quindi non dire me queste storielle per leghisti senza cervello, perche Salvini avrebbe potuto fare la stessa cose

  2. CARONTE BEVE DI NASCOSTO:

    “guarda che Trump e’ stato l governo nel periodo Covid ed ha aumentato il consenso, Tanto che e’ stato il presidente con piu voti al secondo mandato .
    Quindi non dire me queste storielle per leghisti senza cervello, perche Salvini avrebbe potuto fare la stessa cose”

    PRIMO TRUMP HA VINTO (AL NETTO Di 15 MILIONI DI BROGLI) MA NON HA STRA-STRAVINTO PER UN SOLO MOTIVO, IL COVID-19 CHE E’ STATO USATO COME CLAVA SU OGNI COSA. NATURALMENTE STRUMENTALIZZATO DA PORCI BASTARDI.

    NON C’E’ UN ANALISTA AL MONDO CHE NON DICE CHE IL COVID HA CAUSATO PROBLEMI ELETTORALI A TRUMP.

    IL MIO PARERE? IL COVID E’ NATO INIZIALMENTE SOLO PER QUELLO PERCHE’ A MARZO LA RIELEZIONE DI TRUMP ERA CERTA…NEMMENO SAREBBERO BASTATI 30 MLN DI BROGLI.

    SECONDO ITALIA NON E’ REPUBBLICA PRESIDENZIALE…
    E ABBIAMO GIA’ VISTO COME HANNO RIMOSSO BERLUSCONI 2011 E VOLEVANO METTERE COTTARELLI NEL 2018 SENZA VOTI IN PARLAMENTO…

    MA DOVE VIVI ?

    NELLE FOGNE DEL BLOG DELLE STALLE ?

    1. Per te a marzo era certa la rielezione di Trump, perche evidentemente hai una sfera magica.
      Ma a tutt’oggi neanche si riesce a sapere quanti voti ha preso realmente TRUMP, visto che molte schede per Trump le hanno buttate via e molte le hanno trasformate in voti per Biden.
      Per quelle che sono riusciti a contare, risulta comunque il presidente con piu voti al secondo mandato.

      In verita Salvini ha perso consenso pur stando all’apposizione e ne perdera ancora.
      Perche alla lunga anche la scimmie capiscono quando la banana e’ tarocca.

  3. Però è anche vero che non tutte le banane marciscono allo stesso modo. E Salvini per adesso è ancora una banana che piace. Malgrado tutto. Ah, senza considerare che il ridimensionamento della lega ha coinciso con la crescita della banana/melona. Solo i poveri grulli sperano che i voti del leghista finiscano a una delle sinistre. Chi vive sperando…amen.

    1. ma quando Salvini e Meloni andranno al governo
      faranno la stessa cosa che hanno sempre fatto
      ovvero fare l’esatto opposto di quello che hanno detto nella propaganda
      asservendo con il gioco delle 3 carte gli interessi del potere e qualche ruberia personale.

      Ed il problema e’ che, non e’ una novita.

      Tutti sanno che la questione covid e vaccino e’ una truffa
      ma dove sono i leghisti ed i meloni, che lo denunciano?

      Ma se Zaia addirittura si sfrega le mani.

      1. Una cosa giusta la dici, non “se” ma “quando” andranno al governo e allora staremo a vedere se faranno il contrario di quello che dicono…comunque noto in te un che di rassegnazione…tradotto “stai a rosica’ già adesso”.
        Ah, se poi Zaira prendesse il posto di Salvini, meglio ancora.

        1. non hai bisogno di aspettare quando vanno al potere per vederlo….e’ quello che hanno sempre fatto dalla era paleolitica, quindi avreste gia dovuto vederlo,
          ma siete ciechi
          guide di altri ciechi,
          e poiche dite di vedere
          il vostro peccato rimane

Lascia un commento