SCHIZZANO MORTI E CONTAGI: I DECESSI ‘SGOMBERANO’ LE TERAPIE INTENSIVE

Vox
Condividi!

Sono 29.003 i nuovi casi di coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. Lo riporta il nuovo bollettino del ministero della Sanità. Da ieri sono stati registrati altri morti 822 morti che portano il totale a 52.850 dall’inizio dell’emergenza legata all’epidemia. I casi totali di Covid superano il milione e mezzo attestandosi su 1.509.875.

Sono 29.003 i nuovi contagi da coronavirus in Italia segnalati oggi nel bollettino del ministero della Salute su 232.711 tamponi. In forte rialzo rispetto a ieri, quando erano stati 25.853 i nuovi contagi a fronte di 230.007. La percentuale positivi-tamponi torna a salire a 12,4% dall’11,2% di ieri.

Da ieri sono stati registrati altri morti 822 morti. I ricoveri in regime ordinario diminuiscono di 275 unità (in totale sono 34.038). Calano di 2 le terapie intensive: le centinaia di morti al giorno stanno ‘liberando’ gli ospedali nel modo sbagliato. Ieri i morti erano stati 722. In pratica, 822 persone non sono più ricoverate perché morte, significa che, al netto di queste povere vittime, ci sono quasi 600 ricoverati in più.

Vox

E’ LA STORIA DI UN ENORME FALLIMENTO DEL GOVERNO: L’ITALIA HA IL RECORD DI MORTI PER I PAESI SVILUPPATI.

Questo significa una tra le due possibilità: il governo non ha preparato il sistema sanitario, preferendo ‘investire’ in hotel per clandestini, oppure spacciano per morti da coronavirus quelli che muoiono con il coronavirus ma di altre patologie che li avrebbero uccisi nel giro di pochi giorni.

In entrambi i casi, questo governo ha fallito. Questo governo deve andare a casa. E l’opposizione educata che collabora con i criminali abusivi deve andare a fare in culo.




7 pensieri su “SCHIZZANO MORTI E CONTAGI: I DECESSI ‘SGOMBERANO’ LE TERAPIE INTENSIVE”

  1. “forse qualche migliaio di morti in più o in meno”… sì, appunto… per adesso (e siamo alla fine di novembre) sono IN MENO… e si osa ancora parlare di “pandemia”???????!!!…

  2. Le due possibilità non sono affatto mutualmente esclusive, anzi direi che sono vere entrambe. Poi quando si fa schiattare uno facendogli attendere il risultato del tampone oppure con cure non adeguate, è meglio che risulti positivo all’unica causa di morte rimasta in vita, altrimenti qualcuno potrebbe anche finire in gabbia. Senza contare che i ricoverati covid rendono meglio dei pazienti normali, altro incentivo alla classificazione “pandemicamente corretta”. In ogni caso, il messaggio è “fatevela sotto e affrettatevi per il black friday vaccinale”.

I commenti sono chiusi.