Puglia, i grillini affamati di poltrone stringono un accordo politico M5S-Pd per il governo della Regione, dopo essersi presentati da soli alle elezioni. La consigliera M5s Laricchia in lacrime: “Se potessi restituirei i voti”.
E comunque, chi alle scorse regionali ha votato M5s merita di essere preso per il culo. Certo, se come alternativa dai Fitto…
Attacco senza precedenti tra le lacrime di Antonella Laricchia (portavoce M5s Puglia) contro la linea Di Maio: "Se potessi restituirei i voti ai cittadini. Una grande parte del Movimento lavora con il favore delle tenebre e pensa solo alla poltrona." https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/WvNNPPVaq2
— RadioSavana (@RadioSavana) November 26, 2020
aspettiamo di vedere anche qualcuno della lega in lacrime,
ma temo che aspetteremo in vano
Da quel che so Antonella Laricchia è una brava persona. Ma avrebbe dovuto lasciare quella banda di schifosi voltagabbana già molto tempo fa.
e perche Sara Cunial?
il sindaco di Parma
c’e ne sono tanti altri
Il problema e’ cercare questa gente nella lega o dalla Meloni
Borghi??? Bagnai???
NON VEDONO E NON SENTONO
BRUTTI MAIALI SCHIFOSI
I pentagrulletti sono finiti…
“Borghi??? Bagnai???
NON VEDONO E NON SENTONO”… sì, la loro ipocrisia/paraculaggine (soprattutto quella del borioso e viscidobilioso Bagnai) è sconfinata.
troppo comodo vergognarsi. AL PATIBOLO TUTTI I GRULPIDIOTI E TRADITORI. Conte per primo. Ghigliottina pubblica !
ok Lei la signorina è in gamba , onesta e sincera magari insieme a pochi altri , ma il loro capo branco è da processo di Verona!