Nelle ultime 24 ore sono 28.337 i nuovi casi di coronavirus a fronte di 188.747 tamponi processati. I decessi sono 562.
Sono 28.337 i nuovi contagi da coronavirus in Italia resi noti oggi, oltre 6mila meno di ieri, quando però c’erano stati oltre 237mila tamponi. Da ieri sono stati registrati altri 562 morti che portano il totale a 49.823 dall’inizio dell’emergenza legata all’epidemia.
La percentuale di positivi sui test analizzati sale al 15%. I ricoveri aumentano di 216 unità, di 43 quelli in terapia intensiva.
Sono oltre 800mila gli italiani attualmente positivi al Covid 19: ad oggi, secondo il bollettino del ministero della Salute, sono 805.947.
I media possono anche nascondere il fallimento di questo governo. Ma dopo un mese di chiusure il contagio rimane assestato ai massimi. Con centinaia di morti. Uno dei motivi:
Terroristi e positivi: ma i porti rimangono aperti mentre gli italiani vengono chiusi in casa
Napoli, oggi ore 13. Cittadini italiani reclusi in casa, attività italiane chiuse, mercatini abusivi dei clandestini africani aperti. Vendono merce illegale, droga e merce rubata. Nessun controllo della Polizia. Italiani massacrati, clandestini coccolati. https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/TY8DjhJgyw
— RadioSavana (@RadioSavana) November 22, 2020

Qua siamo in molti a stimarti Joe, il lavoro che svolgi per portare un po’ di luce in questa selva oscura è encomiabile perché molte sono le vicende che portano ombre sull’esistenza del virus, ricordiamo tutti quell’articolo della foto di quella ragazza che sostenevano morta di covid quando poi si è scoperto che era viva e vegeta.
I numeri dei morti nei cimiteri collimerebbero con gli anni passati, quindi questa moria eccezionale non si sarebbe verificata. Un altro fatto singolare sono i decessi di gennaio di meningite. Abbiamo letto tutti dell’epidemia che imperversava nel triangolo Genova-Livorno-Brescia, tanto da far partire una famigerata vaccinazione che potrebbe essere responsabile di ben altro. La relazione tra questo vaccino e le numerosissime morti sono a mio avviso un dato concreto, ma che fine ha fatto la meningite?
E niente, i redattori legaioli di vox continuano a cancellarmi i commenti