NAVE STRACOLMA DI POSITIVI SCARICA 177 CLANDESTINI: 93 SUBITO INFETTI

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sono risultati positivi al coronavirus 93 dei 177 CLANDESTINI di nazionalità afgana, irachena e iraniana giunti ieri a bordo di un motopeschereccio nel porto di Roccella Jonica.

177 clandestini sbarcano in zona rossa calabrese

I CLANDESTINI sono stati ospitati in una struttura messa a disposizione dal Comune di Roccella, ma c’è allarme per una molto probabile diffusione del virus.

Il dato relativo ai contagi è emerso stamattina a seguito dell’esito del primo giro di tamponi rinofaringei a cui, subito dopo lo sbarco, sono stati sottoposti i 177 invasori.

Della situazione determinatasi nel centro di prima accoglienza che ospita i migranti il Comune di Roccella ha informato sia la Prefettura di Reggio Calabria che le forze dell’ordine.

La Calabria è diventata zona rossa così.




Vox

Un pensiero su “NAVE STRACOLMA DI POSITIVI SCARICA 177 CLANDESTINI: 93 SUBITO INFETTI”

  1. PRIMA O POI AMMAZZeranno qualche magistrato o qualche puttana di politico di sinistra e forse si iniziera’ a respingerli, la bonino finalmente sta tirando le cuoia e presto si togliera’ dai coglioni! pompa poma che ti manca l aria cosi mo senti come si sono sentiti i milioni di bambini morti ammazzati grazie a zoccole tue pari, e che purtroppo vengono ancora ammazzati!

Lascia un commento