Il team legale di Trump che sta contestando il risultato delle elezioni presidenziali ha presentato innumerevoli testimonianze giurate di brogli in una conferenza stampa che sta continuando anche mentre scriviamo.
Watch Live: @TeamTrump holds DC Press Conference with @RudyGiuliani and @JennaEllisEsq https://t.co/74RnKfgneh
— RSBN 🇺🇸 (@RSBNetwork) November 19, 2020
Brogli sarebbero emersi in tutte le città metropolitane controllate dal partito di Biden.
Rudy Giuliani, che guida il team ha denunciato quello che definisce “un piano centralizzato per condurre frodi elettorali in grandi città controllate dai democratici”. Nella conferenza stampa del team legale di Trump, Giuliani ha sostenuto infatti che in queste settimane di “indagini”, compiute anche grazie al fatto che “uno straordinario numero di patrioti” si sono fatti avanti per denunciare irregolarità”, è stato condotto “un’azione massiccia di frode” elettorale, puntando il dito contro città come Philadelphia e Detroit che, ha sottolineato, “hanno una lunga storia di corruzione” e di brogli elettorali.
Mostrata anche una mappa degli Stati decisivi dove sono stati individuati brogli massicci: morti che votano, voti postali irregolari, più voti che elettori registrati e ‘malfunzionamenti’ nel software per lo spoglio.
Secondo uno degli avvocati del team, soldi esteri per i brogli:
BREAKING: Sidney Powell says “communist money” from Venezuelan, Cuba, and likely China were used to influence the US election.
— The Election Wizard🧙♂️ (@Wizard_Predicts) November 19, 2020
JUST-IN: @SidneyPowell1 says there is mathematical evidence of HUGE quantities of Trump votes being either 1) deleted entirely or 2) switched, and added, to Joe Biden’s vote count.
Wow.
— Aaron J. Carpenter🇺🇸 (@aaronjcarpenter) November 19, 2020
Donald Trump è tornato a infiammare la battaglia contro la vittoria elettorale di Joe Biden: su Twitter ha citato l’emittente televisiva One America News secondo cui “le prove di frode elettorale continuano a crescere, nel registro elettorale della Pennsylvania compaiono 20mila morti e altre migliaia sono presenti in tutto il Paese”.

“facebook, youtube, twitter, continuano con censura pesante”… pensa che la stessa, identica cosa fa “Vox” (di governopposizione) – no so se solo nei confronti di Joe Fallisi…
dove ti hanno censurato?
hanno fatto bene e devono censurare cagonte ovvero il puer di ig!