La commissaria UE Ylva Johansson: “l’Islam non è una minaccia per l’Europa”, “la migrazione non è una minaccia per l’Europa”, “dobbiamo lottare contro l’estrema destra”. Vuole insomma applicare a tutta l’Europa il fallimentare modello svedese.

“L’Islam non è una minaccia. La religione non è una minaccia. I terroristi sono una minaccia. Dobbiamo lottare contro gli estremisti che hanno un’apparenza islamista e l’estrema destra. La migrazione non è nemmeno una minaccia per l’Europa”, ha osservato.

Premetto che mi fa piacere che Lavinia sia ritornata dalla sua assenza e spero per cose non gravi e non voglio sindacare. La piccola bigotta non è mai esistita e mai esisterà e non voglio sottovalutare i camerati o come vogliate farvi chiamare. Non sono un personaggio, ma una persona, tanto meno vecchia, sono del 1975 e sebbene non abbia più vent’anni ho un po’ di esperienza.
Il vero cristianesimo non è bigottismo, poi ognuno può pensarla come vuole, ci sono tanti preti, vescovi e qualche cardinale che hanno il coraggio di andare contro il papa, quando “sragiona” e non sono né bigotti, né volgari, ma citano quello che la bibbia dice, pur sapendo che con la preghiera si ottengono tante cose.
Sembra strano ed anche io non capivo il perché con la preghiera si ottiene il miglioramento di una situazione o la soluzione ad un problema, ma c’è scritto proprio nella parola di Dio che Egli, vuole il nostro bene. Io faccio la mia testimonianza, ognuno è libero di credere o meno e se ci sono atei, non sto a giudicare, perché io le persone non le conosco. Qui si esprime il proprio parere c’è chi lo fa elegantemente e chi no, pazienza se poi qualcuno mi vede in cattiva luce…si metta gli occhiali 🤣🤣🤣. Tanti saluti. Cari.