
IL NUOVO PIANO UE CONCEPITO IN UNA RIUNIONE DALLA QUALE CONTE E’ STATO ESCLUSO, PROPRIO PERCHE’ RITENUTO RESPONSABILE DEL TRAGHETTAMENTO IN EUROPA DI TERRORISTI ISLAMICI SUI BARCONI, COME QUELLO DI NIZZA, PREVEDE DI SIGILLARE I CONFINI ITALIANI CON IL RESTO D’EUROPA: PER LASCIARE QUI TUTTI I CLANDESTINI.
A frenare le modifiche del trattato di Dublino è stato Emmanuel Macron. Il presidente francese, nella riunione dei ministri dell’Interno dei vari paesi europei, ha cercato di imporre la sua agenda. Come spiega La Stampa l’attentato a Nizza ha fatto sì che la Commissione mettesse in primo piano una “nuova strategia per Schengen” (già annunciato per maggio ndr) e in secondo quello che avrebbe desiderato Luciana Lamorgese. “Al momento rileviamo uno sbilanciamento tra la responsabilità per gli Stati di primo ingresso e la solidarietà degli altri”, ha subito attaccato la titolare del Viminale, mentre il suo omologo tedesco Horst Seehofer l’ha subito scavalcata ribadendo la necessità di avere “una protezione delle frontiere esterne sufficientemente efficace per garantire la sicurezza” ed allontanare il pericolo di attentati terroristici.
Del resto è dallo scorso anno che il governo millanta ricollocamenti che non esistono:

ricollocate il governo italiano e tutti i suoi luridi ministri…. ricollocatelo in africa, facciamo, prima , saranno contenti di stare a contatto con i loro amici negri, insomma qualcuno ci aiuti a sbarazzarci di sti deficienti
devono ricollocare grullini e gretini il webbete di viale ortles
con l’amore per i mitici muhammed vero?