Ancora su Dominion, il software che ha contato i voti in trenta Stati Usa, compresi quelli decisivi. Secondo le accuse cancellando milioni di voti per Trump o trasformandoli in voti per Biden.
Secondo il WE l’attuale manager a capo della società, che ha collaborato con le fondazioni Clinton, è l’ex vice amministratore delegato del fondo di investimenti di Soros:
According to the Washington Examiner, Smartmatic’s chairman is Lord Mark Malloch Brown, a former vice-chairman of George Soros’ Investment Funds. https://t.co/tZ4PbvCm2A
— The Election Wizard🧙♂️ (@Wizard_Predicts) November 13, 2020
La società avrebbe fatto brogli anche in Venezuela per conto di Maduro e Chavez.
E Trump prepara la strada alla dichiarazione della Legge Marziale:
For years the Dems have been preaching how unsafe and rigged our elections have been. Now they are saying what a wonderful job the Trump Administration did in making 2020 the most secure election ever. Actually this is true, except for what the Democrats did. Rigged Election!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) November 13, 2020
Non mi meraviglio che anche nelle elezioni USA ci sia stata la lurida zampa di Soros.Ma con tutte le operazioni segrete che fa in tutto il mondo come mai non lo ha ancora levato di mezzo questo lurido bastardo figlio di puttana?