Trumpisti annunciano marcia su Washington contro i brogli

Condividi!

Se solo il nostro leader avesse fatto lo stesso mentre Mattarella, Zingaretti e Di Maio tramavano contro la sovranità popolare:




17 pensieri su “Trumpisti annunciano marcia su Washington contro i brogli”

  1. mah…
    continuo pensare che se gli americani si fanno fregare in questo modo
    significa che la percentuale di deficenti che hanno in America e’ molto piu alta della percentuale di leghisti che abbiamo in Italia

      1. no, non sono mai stato, conosco gli Yankee solo dal web e oggi penso di averli sopravvalutati

        addiruttura c’e un dr Steve Pieczenik (personaggio di alto calibro istituzionale) che ha parlato di sting operation, ovvero di 20.000militari che stanno arrestando chi ha fatto brogli, tramite il controllo delle schede vidimate

        ma ahime non si vede nulla.

        Quindi evidemente questi sono piu stupidi dei leghisti che abboccano tutto e i vari Salvini e Meloni, se li girano come vogliono

          1. comunque e’ un funzionario del Dipartimento di Stato Usa
            e addirittura e ‘ stato superconsulente del Governo italiano ai tempi del sequestro di Aldo Moro
            e’ tanto altro

            Intendo dire non e’ una persona qualsiasi
            e se dice che Trump ha inviato 20.000 soldati per arrestare i corotti che hanno falsificato i voti, a seguito della emersione delle schede non vidimate, sta dicendo qualcosa di molto grosso.

            Se poi e’ una cazzata e’ anche qualcosa di molto grosso, perche e’ detta da qualcuno che ha nome e cognome ed e’ un funzionario del Dipartimento di Stato,
            peraltro in una situazione che e’ sotto gli occhi di tutti i cittadini USA (anzi del mondo) compreso 70 milioni di trumpiani inferociti peggio di un comune scimmione leghista senza cervello.

          2. Anche senza considerare i presupposti, osserviamo il contesto: per prima cosa è un “pensionato”, quindi potrebbe semplicemente essere in cerca di attenzione. Come secondo appunto, lo ha detto a Infowars e non a un media tradizionale. Se non mi ponessi la questione ebraica sarei uno speranzoso trumpiano, invece credo che sia per incanalare la rabbia di quei settanta milioni di cui parli su binari più accettabili. Ebreo lui, come minimo “cripto” il palco vista la prole giudaica di Alex Jonestein.

          3. si ma al potere sono tutti ebrei o cani al loro guinzaglio, ma tutto dipende da quello che il popolo gli permette di fare.

            Quando il M5S ha buttato via la maschera e’ crollato nei consensi, ed e’ ormai quasi scomparso
            Quando la lega ha riportato volutamente il PD al potere invece e’ aumentato nei consensi,

            Quindi tutto dipende dall’elettore medio e da come si fa prendere per il culo

  2. Il nostro leader chi sarebbe Salvini? Bah, lui ha fatto cadere il governo coi pentagrulletti, convinto che questi ultimi avrebbero scelto di andare a elezioni anticipate. É anche merito suo, se il PD, la più grande sciagura nazionale, é tornato al governo.

    1. esatto,
      anzi e’ solo merito suo il voler riportare l’establishment al potere,
      perhe era prevedibilissimo quello che poi sarebbe inevitabilmente accaduto

      Ma per i leghisti, lui rappresenta il SALVATORE,anzi ha auto pure crescita nel consenso
      ahhhahhahhh
      ahahhhahhhhhh

      il bello e’ che i legisti pensano di essere gli unici ad aver capito tutto della politica
      ahhhahhahhh
      ahahhhahhhhhh

      1. Ma infatti non condivido l’espressione “governo abusivo” che spesso viene usata qui su Vox per indicare il governo giallofucsia, ovvero il Giuseppi bis. Sia chiaro, é il peggior governo che l’Italia abbia mai avuto da quando é diventata Stato nazionale, ma non é abusivo. É formato dai due partiti che purtroppo alle politiche del 2018 hanno preso più voti, il 32% e il 20%. Sia il “Giuseppi I” retto da M5S-Lega, che il “Giuseppi bis” retto da M5S-PD, sono governi nati da intese parlamentari, esattamente come tutti i governi della Prima Repubblica. É una cosa che impone la legge elettorale di tipo proporzionale, come é il Rosatellum.

        É un governo odioso, ma purtroppo legittimo, e se si é formato, e abbiamo elementi indecenti come Speranza, Lamorgese, Bellanova, Azzolina, ecc., é colpa di Salvini, che non doveva esaltarsi per il 34% delle europee e fare la parte del leone, quando in parlamento i numeri sono quelli stabilìti dal risultato del 2018. É stato un irresponsabile e ciò che ha fatto é imperdonabile. Poi ha fatto anche la pagliacciata del Papeete, su cui, mi spiace scriverlo, Vox si è messo le bende agli occhi.

        1. no…non e’ stato un irresponsabile,
          era esattamente la sua intenzione riportare l’establishment al potere

          perche quello che poi e’ avvenuto e’ esattamente quello che inevitabilmente sarebbe accaduto
          ed un polico di professione lo sa bene

        2. “Sia chiaro, é il peggior governo che l’Italia abbia mai avuto da quando é diventata Stato nazionale, ma non é abusivo. É formato dai due partiti che purtroppo alle politiche del 2018 hanno preso più voti, il 32% e il 20%.” incredibilmente due neuroni si sono incontrati. La prima cosa sensata che leggo qui da anni.

          1. Come al solito la Sardina ragiona col culo.

            Il 32% lo han preso forse contro i Taxi del mare o sbaglio?

            Salvini gli ha ciulato i voti dopo un mese perché post elezioni han mandato avanti i Fico i Brescia e i Trenta a dire contrario.

            Il 52% sarebbe corretto e legittimo se portasse avanti una politica coerente col voto. Invece è coerente solo con la politica PD che alle elezioni 2018 ha PRESO UNA TRANVATA COME QUELLA CHE LE SARDINE AMANO PRENDERSI NEL CULO

      2. Il povero Caronte Fan Page Fallo Quotidiano Il Post Bufale.net dove CAZXO ha visto aumentare i voti di Salvini che è passato dal 40% quasi dei sondaggi ferragostani 2019 al 24 % di oggi proprio per aver fatto la cagata di cui si parla?

        Eh niente sti terroni col posto fisso statale sono dei poveri coglioni che vivono sulle palle altrui

  3. Sting è reale a quanto pare dettomi day Proud su 8chan!

    Salvini senza TRump è fotutto! Adesso si mette gli occhialini!

    la mellona nn è mai esistita se non su liberoquotidiano, non la pensa nessuno!

    il FeldMareschal Conte governera’ per un ventennio : il pirmo duce sconfisee il bolscevismo, il secondo duce foggiano sconfigge il tremendo virus dei pippistrelli!

  4. si concorda con antani su mister Alex Joinstein, ha ritrattato utto sulle sue affermazioni sulle false flags mostruose di chartlosville, figuriamoci cosa ritrattera adesso, cmq è piu attendibile Infowars che la Cnn e cbs che aizzavano i rioters degli Blm del FeldMareschal Giorgy Von Soros , imperatore del mandamento di Occidente Nord

Lascia un commento