Figli immigrati pestano 81enne e la rapinano

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La Polizia di Modena ha arrestato in flagranza di reato un cittadino tunisino di 17 anni, in attesa di rinnovo del permesso di soggiorno, e ha proceduto al fermo di un altro giovane, suo connazionale, di 16 anni, irregolare sul territorio italiano, ritenuti responsabili in concorso di rapina aggravava ai danni di un’anziana signora modenese di 81 anni.

Intorno alle 10 i due si erano avvicinati alla donna che si trovava in prossimità di un bancomat e, dopo averla spinta con violenza, facendola rovinare al suolo, l’avevano derubata del portafoglio, che aveva in mano, per poi darsi alla fuga.

Un cliente, che aveva assistito alla scena, aveva inseguito i due malviventi, riuscendo a bloccare il 17enne fino all’arrivo della Squadra Volante.

Vox

Le immediate ricerche della Squadra Mobile hanno consentito di rintracciare intorno alle 12.30, il complice, nei confronti del quale gli agenti hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto di concerto con la Procura per i Minorenni di Bologna. L’immigrato si trovava in sella ad una bicicletta risultata oggetto di furto del valore di circa 2500 euro che era stato infatti rubato da un camper di proprietà di una coppia francese. Il 16enne è stato denunciato anche per il reato di ricettazione.

I due minori al termine delle attività di rito sono stato tradotti presso l’istituto penitenziario minorile di Bologna. Oggi è stato convalidato il provvedimento restrittivo nei loro confronti.

Stiamo popolando le nostre periferie di racaille. I ricongiungimenti familiari sono un crimine contro il nostro futuro.




2 pensieri su “Figli immigrati pestano 81enne e la rapinano”

  1. Questi bastardi vanno terminati, non ingabbiati e le troie islamiche che li partoriscono sterilizzate tutte.

  2. Magari il cittadino tunisino minorenne è nato in Italia e il prossimo anno può ottenere la naturalizzazione da maggiorenne.

    Questi sono razzisti, non hanno rispetto per i nostri anziani, ma solo per quelli loro. E noi siamo delle m**de perché facendo entrare in massa tutte questa feccia, stiamo mettendo in pericolo i nostri anziani, donne e bambini.

I commenti sono chiusi.