Intollerabile. Islam fuori dall’Europa. Quanto accaduto a Nizza è una questione demografica, non di sicurezza. Dove sono i politici di opposizione, perché non parlano di ius sanguinis ed espulsione di massa di popolazioni ostili? Che se ne fa, l’Italia, della presenza di migliaia di macellerie islamiche?
Incredibile a Roma: giorno dopo la strage di Nizza musulmani si radunano per protestare contro la Francia: "Contro gli atti persecutori nei confronti della comunità islamica in Francia e contro le pubblicazioni delle vignette satiriche di Maometto." Assurdo! #RadioSavana pic.twitter.com/InUz4yTZv7
— RadioSavana (@RadioSavana) October 30, 2020
Lamorgese dopo avere mandato lo stragista a Nizza mette in scena questo ulteriore sfregio alle vittime. Dimissioni.
Il giorno dopo la strage jihadista di #Nizza, manifestazione AUTORIZZATA a #Roma dei musulmani dell’associazione bengalese Dhuumcatu “contro gli atti persecutori nei confronti della comunità islamica in #Francia”pic.twitter.com/BTuLqtQWJO
— Francesca Totolo (@francescatotolo) October 30, 2020

“Il prossimo venerdì saranno circa in 30 a protestare in piazza Vidoni” un’associazione bengalese (che difficilmente rappresenta altri se non parte dei suoi soci) , 30 persone presenti, nessuna preghiera. Giusto per precisare l’entità del fatto…
Inoltre, come mi è stato sapientemente spiegato, anche in questo caso devo dedurre che la Polizia abbia appoggiato l’evento non avendo fatto ricorso alla forza… O sbaglio?