TERRORISTA NIZZA: SBARCATO A LAMPEDUSA E LIBERATO A BARI INSIEME A 500 TUNISINI CON FOGLIO DI VIA

Vox
Condividi!

PARTE DEL GRUPPO DI 500 TUNISINI SBARCATI A BARI DA NAVE QUARANTENA E LASCIATO LIBERO DI SPARPAGLIARSI IN TUTTA ITALIA.

Brahim Aouissaoui , così si chiama il killer islamico di Nizza, è un tunisino sbarcato a Lampedusa il 20 settembre. Solo lo scorso 9 ottobre era a Bari, dove era stato trasferito dopo lo sbarco.

VERIFICA LA NOTIZIA

Perché non è stato trattenuto nel centro di identificazione in attesa del rimpatrio? Perché Lamorgese li scarica dopo la crociera con un foglio di via.

Il tunisino, 21enne, è stato identificato proprio grazie al foglio rilasciato dalla Croce Rossa italiana: dopo la fotosegnalazione effettuata a Bari è stato schedato per “illecito ingresso in territorio nazionale”.

Vox

Ridicoli. Guardate cosa abbiamo scoperto. Era tra loro:

Governo libera 500 clandestini: “Crociera finita, andate pure”- VIDEO




8 pensieri su “TERRORISTA NIZZA: SBARCATO A LAMPEDUSA E LIBERATO A BARI INSIEME A 500 TUNISINI CON FOGLIO DI VIA”

  1. Ciò che io mi Auguro è che spero prestissimo l Italia venga colpita da una ttacco terroristico tremendo, per poi piangere sul proprio sangue e vedremo se almeno cosi il popolo torni ad essere un popolo di uomini e le istituzioni Italiane avranno si comporteranno di conseguenza. Io Amo la mia Patria ma dall altro detesto il comportamento la mentalità da pagliacci dell odierno popolo Italiano.

  2. Painter,tu chiami “fanfarone” Salvini,ti informo che la magistratura è il più grande potere che esista,e non solo in Italia,se loro non vogliono né Salvini né il Re Sole né tù potete fare niente.Che sia sbagliato o giusto.Rifletti prima di insultare.

    1. Per farti capire,Painter,io chiudo i porti o respingo clandestini,se un giudice si oppone annulla tutto e sbarcano subito,e devi stare anche zitto e magari processato.Comprendi?

I commenti sono chiusi.