Sgarbi sfida i musulmani: “Bestie, il vostro Allah non è grande è un mostro”

Vox
Condividi!

“Bestie. Il vostro Allah non ha nulla di grande se per mostrargli fede dovete sgozzare le persone. In realtà voi pregate” qualcosa di diverso: un mostro che semina morte e odio”. Questo il tweet di Vittorio Sgarbi in merito all’attentato a Nizza, tre morti nella cattedrale Notre Dame e dove è stata decapitata una donna.




19 pensieri su “Sgarbi sfida i musulmani: “Bestie, il vostro Allah non è grande è un mostro””

  1. tutti i vostri commenti mi fanno scompisciare. Siete semplicemente dei vigliacchi che vi nascondete da ragazzini quali siete dietro degli pseudonimi. Mettete i nomi veri e l’indirizzo, pagliacci. Poi vediamo quando vi vengono a trovare. Scommetto siete di milano o roma. E quando arrivano ditegli in faccia in modo che capiscano le vostre cazzate. Io invece non insulto l’Islam. Nemmeno nascosto dietro il mio pseudonimo.

  2. FIGLIOLI MI PENTO DI AVER SEMPRE CRITICATO HITLER MA LUI ERA UN SANTO !! SANTO HITLER !! LUI AVEVA RAGIONE !!
    SIAMO NELLA MERDA NON VI RESTA CHE PREGARE SANTO HITLER !!

    1. Ricordo che la Germania fosse alleata dell’Impero Ottomano a quei tempi (pur collaborando con il sionismo, seppure in modo un tantino perverso), e che il più santo (sebbene mangiapreti, e convinto antisionista, pur non avendo problemi con gli Ebrei in quanto tali) Mussolini fu Spada dell’Islam. Ora, se ho detto falsità, vi prego per il mio bene di farmelo sapere.

      1. Concordo però, che questi sono tempi in cui ci servirebbe avere quel tipo di convinzione e determinazione. Possibilmente con a capo uno che non sbrocca sul più bello e non porta un coltello ad una sparatoria.

I commenti sono chiusi.