L’ex primo ministro francese Manuel Valls ha voluto ribadire la sua convinzione che si deve lottare su tutti i fronti contro il radicalismo islamista.
“È una guerra contro l’islam politico, l’islamismo, il terrorismo. Verremo colpiti regolarmente, gli attentati cercano di dividere, di distruggere. Siamo stati attaccati”, avverte.
“Eccoli . Abbiamo diverse migliaia di persone francesi o straniere sul nostro territorio, nelle nostre carceri nei nostri quartieri, ci sono migliaia di persone radicalizzate ”, sottolinea Manuel Valls. Secondo lui, è importante designare un nemico, “l’ islamismo ” e “ dietro di esso i Fratelli Musulmani, finanziati ad esempio dal Qatar ”. ” È una guerra politica, finanziaria, sui social network “, dice.
Migliaia. Bizzarro. Sono milioni. E hanno la cittadinanza. Senza i milioni di complici, i pesci non avrebbero un mare dove nuotare.
solito copione di quelli che ne sanno: scatenare il caos, guerre, immigrazioni forzose sforzate drastiche, vairus mutante indebellabile, intanto preparare il campo secondomla finestra di overton a misure draconiane illiberali per scenari futuri ancori peggiori! Chapeau! in questo caso mai negato che “loro” fossero scarsi, anzi!
La Francia è sempre stata troppo generosa nel concedere la sua cittadinanza. E questi sono i risultati…